secondo me il piu veloce rimane bitcomet
U-torrent
Collapse
X
-
io x i torrent ho sempre usato bit torrent,il primo che abbia usato invece è stato bitlord...che dire, la situazione è migliorata ma mi sta stretta sia la diffusione di files ita che il metodo di ricerca troppo frammentario,contando che i files in italiano sono pochi e quelli internazionali + fighi li si becca su demonoid che se non sei iscritto non te li danno e non puoi nemmeno iscrivertiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
uTorrent .. Ruleza vita..
Last edited by giottolo; 06-12-2008, 15:21:01.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza MessaggiouTorrent .. Ruluza vita..
ah,cosa ? quelli sono i klingon ? allora passoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ho editatoheheh
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioho provato u-torrent, ma sono velocemente tornato ad azureus....mi stracaricava la banda, non andava più niente mentre era in funzione u-torrent.....ed era settato bene, ne sono sicuro.il punto è proprio quello, scaricare
Se consuma troppa banda puoi sempre limitarlo, ma solitamente il problema che si ha è opposto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioehm....il punto è proprio quello, scaricare
Se consuma troppa banda puoi sempre limitarlo, ma solitamente il problema che si ha è opposto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomah guarda...sicuramente c'era qualcosa che non tornava, perchè +o- alla stessa velocità in down di azureus mi rallentava a livelli mostruosi la navigazione web...sto parlando di 50/100kB in down su una linea adsl a 7 mega...non c'è il verso che sia satura.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo vi dirò, usavo prima Azureus, poi ero passato a Transmission, ma veloce come uTorrent non ne ho trovati.
Non tanto la velocità di dowload di picco, ma la costanza della velocità durante i giorni, ho scaricato una marea di film full hd da 7-10 giga l'uno in pochi giorni.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo vi dirò, usavo prima Azureus, poi ero passato a Transmission, ma veloce come uTorrent non ne ho trovati.
Non tanto la velocità di dowload di picco, ma la costanza della velocità durante i giorni, ho scaricato una marea di film full hd da 7-10 giga l'uno in pochi giorni.
Commenta
-
-
Ma uTorrent funziona come il mulo? Con client e code?sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
Commenta