If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ogni volta che entro in facebook e cerco di fare il login mi appare disattivato il cookie (credo sia quello) e il nome mi appare tutto attaccato e tutto minuscolo.
Di conseguenza la password e il nick risultano errati.
Come posso fare?
Cancella i dati temporanei del browser e i cookies, se non vuoi rimuoverli tutti solo quelli di FB però è una rottura, poi quando effettui il login immetti i dati corretti e il sito dovrebbe ricordarli.
Cancella i dati temporanei del browser e i cookies, se non vuoi rimuoverli tutti solo quelli di FB però è una rottura, poi quando effettui il login immetti i dati corretti e il sito dovrebbe ricordarli.
Sono veramente ingorante in informatica e non socome fare...mi spieghi?
Sono veramente ingorante in informatica e non socome fare...mi spieghi?
Ho internet explorer
purtroppo non ho un explorer sotto mano ma prova ad andare nelle proprietà, dovresti avere un tab "privacy", e li dovresti poter abilitare i cookies...
Se lo vuoi fare manualmente:
Apri internet explorer vai in Strumenti>Opzioni Internet>File Temporanei Internet >Elimina file oppure >Elimina cookies a seconda della versione di IE che stai usando.
Lo stesso per la cache ma devi clickare Impostazioni>Elimina Files.
Puoi pure cancellare le password ed il completamento automatico, però per comodità, assicurati di ricordare le pwd che ti servono o dovrai recuperarle manualmente attraverso le procedure guidate dei vari siti.
Strumenti>Opzioni Internet>Contenuto>Completamento Automatico>Cancella Moduli e poi Cancella Password.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta