boh raga io ho il 16gb e sinceramente non capisco tutto l hype che c è dietro l iphone sinceramente non è nulla di speciale.non lo dico per flammare ma mi sembra esagerata questa febbre da iphone
iPhone di Apple [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
è figo... e fa figo ...Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggioboh raga io ho il 16gb e sinceramente non capisco tutto l hype che c è dietro l iphone sinceramente non è nulla di speciale.non lo dico per flammare ma mi sembra esagerata questa febbre da iphone
ma se lo svendo ce l'avranno cani e porci... e allora perderà valore... che palle...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Andate sul sito Apple....si può comprare o da store fisico apple o negozio AT&T...ergo penso che 199$ siano con contratto AT&T...aspettiamo qualche giorno...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ora sembra che sia disponibile già da domani....

他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
ero intenzionato a prenderlo ma costa troppoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma la versione da 32 giga? comunque perchè in Italia deve costare più del doppio porca di quella ***** ?Ma chi l'ha detto ?Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioero intenzionato a prenderlo ma costa troppo
Supposizioni e balle secondo me visto che esce l'11 LUGLIO.Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioora sembra che sia disponibile già da domani....

http://www.telefonino.net/Apple/Noti...-Vodafone.html
Poi la Apple ha garantito 199 e 299 per 8 e 16 mega.
Se così fosse col piffero che li vendono quando in europa ci sonno le frontiere aperte, ne ordino subito un camion a rimorchio dalla svizzera
Niente prezzi al momento : http://www.telecomitalia.it/cgi-bin/...Type=EDITORIAL
Commenta
-
-
Guarda le novità, il .MAC si trasformerà in mobile me, tutti i dati, mail, indirizzi dei tuoi pc sincronizzati sul tuo telefonini, sempre costantemente sincronizzati wireless e/o via internet intendo, non con la sincronizzazione via cavo del piffero.Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggioboh raga io ho il 16gb e sinceramente non capisco tutto l hype che c è dietro l iphone sinceramente non è nulla di speciale.non lo dico per flammare ma mi sembra esagerata questa febbre da iphone
GPS !!! e non solo GPS ricevuto via satellite con la solita mappa dell'Italia, supponi che sei in cambogia (ovviamente il cellulare deve prendere), il cellulare fa una triangolazione con il punto più vicino e ti da la tua posizione approssimativa.
Poi puoi sapere le psizioni dei tuoi amici (ovviamente loro devono permettertelo), puoi chattare con loro, videoconferenza di tutt'altro livello che la robetta UMTS che gira ora.
Poi si apre un capitolo nuovo per i videogiochi, quel "telefonino" ha un processore con le palle sotto e gira con l'OSX, non "ciuffoli"...
Dai un occhiata al KeyNote, hanno un milione di novità
Commenta
-
-
perchè in svizzera quanto costa?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa chi l'ha detto ?
Supposizioni e balle secondo me visto che esce l'11 LUGLIO.
Se così fosse col piffero che li vendono quando in europa ci sonno le frontiere aperte, ne ordino subito un camion a rimorchio dalla svizzera
Niente prezzi al momento : http://www.telecomitalia.it/cgi-bin/...Type=EDITORIAL
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
e intanto paghi il traffico dati..in cambogia..Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
GPS !!! e non solo GPS ricevuto via satellite con la solita mappa dell'Italia, supponi che sei in cambogia (ovviamente il cellulare deve prendere), il cellulare fa una triangolazione con il punto più vicino e ti da la tua posizione approssimativa.
sigpic User.
Commenta
-
-
Se le indiscrezioni che ho letto su un sito attendibile sono giuste, quelli marchiati Vodafone avanno i seguenti prezzi: 8 GB € 499; 16 GB € 569...francamente non capisco la differenza di prezzo con gli States..
Sono curioso di vedere a quanto lo vendono unlocked in CH..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
bel cessoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa chi l'ha detto ?
Supposizioni e balle secondo me visto che esce l'11 LUGLIO.
sigpic
Commenta
-
-
Quando trovi telefoni che funzionano gratis mandami una mailOriginariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioe intanto paghi il traffico dati..in cambogia..
Commenta
-
sigpic
Commenta