Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
iPhone di Apple [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio ogni tanto leggo il forum con il touch, si vede bene anche se, ovviamente, non è ottimizzato per safari "mobile" tièAdesso qui bisogna dirglielo che puoi leggere, ma non posta con l'HTCOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie Tristan..sono molto interessato anche agli HTC..tu ci posti pure dal touch?
Commenta
-
-
si lo vedo bene, ingrandisci un po e scorri le sezioni, scrivi ecc.cmq devi prenderci la mano logicoOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrande è l'unica cosa che mi premeva: postare dall'iphone...il sito lo vedi bene? Hai provato anche con altri?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Ora con L'i-phone riuscite a postare oltre che leggere ?
un mesetto fa mi diceva Sergio che non si poteva (come con win mobile)
come avete (se avete) risolto il problema?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
L'unica cosa che mi sta sul gran dorsale del iphone è che potrebbe avere tutto (video,mms,ecc) e non si degnano di fare un firmware per sbloccarlo...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
beh i firmware si aggiornano chissà cosa faranno in futuro e cmq sia con i programmini di terze parti si rimedia a tuttoOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioL'unica cosa che mi sta sul gran dorsale del iphone è che potrebbe avere tutto (video,mms,ecc) e non si degnano di fare un firmware per sbloccarlo...
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
io posto.Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioOra con L'i-phone riuscite a postare oltre che leggere ?
come avete (se avete) risolto il problema?
non so perchè sergio l'ha detto, magari aveva il firmware precedente che nn lo permetteva
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Certo ma non mi risulta che per ora ci siano software che ti permettono di mandare mms o di fare video..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
quella dei video si chiama video recorder se non erro..mi sfugge quello per gli mmsOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCerto ma non mi risulta che per ora ci siano software che ti permettono di mandare mms o di fare video..

Commenta
-
-
ci sono prog per mandare mms e fare video da metter sull'iphoneOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCerto ma non mi risulta che per ora ci siano software che ti permettono di mandare mms o di fare video..
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
No no, ricontrolla meglioOriginariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioOra con L'i-phone riuscite a postare oltre che leggere ?
, io ho detto che non si può con WM, ma con l'iphone si posta.
Commenta
-
-
nn si può con il browser di windows.....metti opera e vediOriginariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioOra con L'i-phone riuscite a postare oltre che leggere ?
Commenta
-
-
Anzi, cambia proprio sistema operativo e poi vedi ancora di piùOriginariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionn si può con il browser di windows.....metti opera e vedi
Sorry, m'è scappata, non mi trattengo quando me le servi così
Io mi chiedo, ma come fanno ad andare avanti sti qua (M$)
Commenta
-
-
dai sè che anche tu avevi un htcOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnzi, cambia proprio sistema operativo e poi vedi ancora di più
Sorry, m'è scappata, non mi trattengo quando me le servi così
Io mi chiedo, ma come fanno ad andare avanti sti qua (M$)
Commenta
-
-
Ti giuro che l'ho odiato fino alla morte, potrai trovare post dove dicevo che lo sbattevo a terraOriginariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiodai sè che anche tu avevi un htc
Commenta
-

Commenta