iPhone di Apple [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20237
    • 938
    • 816
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
    io lavoro al MW a roma
    cmq giusto per precisare quando non arrivano i prodotti non è colpa nostra purtroppo capita spesso che i fornitori ritardino le consegne...
    Tra MW e Satrun...
    fatti un giro sul forum di Telefonino.net e vedi che c'è gente che odia MW per la situazione che si è creata, legata a una campagna organizzata da Samsung, MediaWorld e Saturn (di cui sarai al corrente) dove il problema oltre ai ritardi, risiede nel fatto che la gente chiama e si lamenta, e ogni addetto fornisce risposte diverse anche sui numeri !!!
    per cui l'utente finale si sente preso per il culo e giustamente si arrabbia....

possibile che voi addetti a un reparto o il vostro responsabile non avete un piano consegne ?
    e possiate solo dire : non sappiamo quando arrivano...
    mi pare impossibile, una azienda produttiva o di servizi deve avere delle tempistiche/previsioni di produzione e cosnegna

niente di personale contro di te..
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 89421
      • 2,595
      • 3,808
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Tra MW e Satrun...
      fatti un giro sul forum di Telefonino.net e vedi che c'è gente che odia MW per la situazione che si è creata, legata a una campagna organizzata da Samsung, MediaWorld e Saturn (di cui sarai al corrente) dove il problema oltre ai ritardi, risiede nel fatto che la gente chiama e si lamenta, e ogni addetto fornisce risposte diverse anche sui numeri !!!
      per cui l'utente finale si sente preso per il culo e giustamente si arrabbia....

possibile che voi addetti a un reparto o il vostro responsabile non avete un piano consegne ?
      mi pare impossibile, una azienda produttiva o di servizi deve avere delle tempistiche/previsioni di produzione e cosnegna

Molto probabilmente non glie lo dicono, poi oltre queste mancanze ce ne sono altre incolmabili e mostruose (ovviamente non sarà il nostro amico).
      Nel MW di Imola mi sono sentito rispondere in merito ai monitor LCD Apple sui portatili : " Guardi, è una tecnologia ancora sperimentale, non li abbiamo quindi"

Poi sulle autoradio predisposte iPod, ne avevo una in mano da 128 euro, con li logo "Ipod Ready" mi fa : " Le autoradio per ipod ? Esisteranno, ma sono costosissime, non so... "

In entrambi i casi rispondi :" grazie " e te ne vai....

Commenta

• davide1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 638
        • 13
        • 25
        • roma
        • Send PM

Tra MW e Satrun...

MW e saturn sono la stessa catena

cmq no noi addetti vendita non abbiamo un piano consegne ce l'hanno i capi settore...apparte che molti addetti vendita sono incompetenti e vabbè ...cmq noi non sappiamo davvero quando arrivano i prodotti e molto spesso purtroppo più spesso di quanto si possa immaginare i fornitori non sono puntuali nelle consegne...

Commenta

• davide1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 638
          • 13
          • 25
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Molto probabilmente non glie lo dicono, poi oltre queste mancanze ce ne sono altre incolmabili e mostruose (ovviamente non sarà il nostro amico).
          Nel MW di Imola mi sono sentito rispondere in merito ai monitor LCD Apple sui portatili : " Guardi, è una tecnologia ancora sperimentale, non li abbiamo quindi"

Poi sulle autoradio predisposte iPod, ne avevo una in mano da 128 euro, con li logo "Ipod Ready" mi fa : " Le autoradio per ipod ? Esisteranno, ma sono costosissime, non so... "

In entrambi i casi rispondi :" grazie " e te ne vai....
          no a roma siamo più competenti

Commenta

• davide1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 638
            • 13
            • 25
            • roma
            • Send PM

Tra MW e Satrun...

a cmq almeno io avviso i clienti che hanno ordinato qualche prodotto appena arriva in negozio

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20237
              • 938
              • 816
              • @Zola....
              • Send PM

a cmq almeno io avviso i clienti che hanno ordinato qualche prodotto appena arriva in negozio

sepro lo facciano anche i tuoi colleghi domani....

altrimenti gli lascio lì dove è il cell , con la prenotazione....
              e mi compero qualcos'altro da un altra parte
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 89421
                • 2,595
                • 3,808
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

no a roma siamo più competenti
                Vengo a Roma

Commenta

• davide1984
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 638
                  • 13
                  • 25
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sergio Visualizza Messaggio
                  vengo A Roma :d
                  :d:d:d

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 89421
                    • 2,595
                    • 3,808
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Tu non hai idea di cosa sia "il commesso" qui da queste parti

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16633
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

sergio ho deciso..mi butto sull'iphone

senza fronzoli e mezze misure dimmi dove mi conviene comprarlo...mi "accontento" anche del non 3g

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 89421
                        • 2,595
                        • 3,808
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                        sergio ho deciso..mi butto sull'iphone

senza fronzoli e mezze misure dimmi dove mi conviene comprarlo...mi "accontento" anche del non 3g
                        Se lo vuoi comperare legalmente lo puoi solo comperare 3G, quindi il dilemma non esiste. Il G2 è fuori produzione e va craccato per poterlo usare.

Non so per l'acquisto, devi sentire nei centri TIM o Vodafone, al momento li vendono solo li. Io li ho presi senza contratto, poi uso la mia scheda.

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Se lo vuoi comperare legalmente lo puoi solo comperare 3G, quindi il dilemma non esiste. Il G2 è fuori produzione e va craccato per poterlo usare.

Non so per l'acquisto, devi sentire nei centri TIM o Vodafone, al momento li vendono solo li. Io li ho presi senza contratto, poi uso la mia scheda.
                          quanto senza contratto? ti sei pentito o sei contento dell'acquisto?

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16633
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

ho amici di famiglia che vivono a san francisco..stasera gli ho mandato subito un'email per sapere se possono comprarmelo, quello 3g..

pero da quello che ho capito il 3g in america lo vendono solo con at...ma è sbloccabile?

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16633
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

ecco mi ha risposto..

I'd be glad to help you with your phone. Problem is I talked to the Apple store here in town and they require you to start service with AT&T right when you buy it. I'm not sure how to get around that, because they said they won't sell it to me without starting service. Do you know if there's a way to get around this?

come temevo..bastardi..sergiooo come faccio

Commenta

• Shoulders
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2007
                                • 2614
                                • 76
                                • 128
                                • Under Delts Machine
                                • Send PM

stesso mio problema ho un amioche va negli usa e volevo farmelo portate a 199 dollari ma devi dare carta per il contratto tanto vale prenderlo qui

Commenta

Working...
                                X