come si crea una piattaforma windows su l'I mac? paralel non funge piu
sergio e esperti Mac help
Collapse
X
-
se si può ripristinare parallel magari, per partire parte, ma poi ripete l'avvio all'infinitoOriginariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiocome non funge più? Ma non ho capito se vuoi una mano per parallel o vuoi una idea altrenativasigpic
Commenta
-
-
oltre tutto mi impalla tutto se provo ad avviarlo e devo effettuare l'uscita forzata e questo è il messaggio che mi fà comparire ogni tanto
Error occurred while resuming the virtual machine.
Reason: Saved state checksum error.
Virtual machine's internal state can not be correctly restored and will be reset.sigpic
Commenta
-
-
Fai così: se non hai nulla salvato nella partizione Win, apri la cartella Documenti > Parallels e butta via la cartella del PC. Quando riavvierai Parallels ti chiederà di creare un nuovo PC virtuale: in questo modo è come riformattare il PC Win.
Se hai problemi di sorta o se non puoi eliminare tutto, contattami pure, anche su iChat.La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Il sistema operativo in questione lo DEVI sempre avere, i programmi dei quali parliamo non comprendono altri sistemi operativi, ma ne permettono solo l'installazione.Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiodi bene in meglio ho risolto per la chiave, ma ora mi chiede il cd di istallazione di windows xp...... vado a vedere questo vmware
Commenta
-
-
Sottoscrivo Sergio, è ovvio che devi possedere il sistema operativo che vuoi far "girare" sul Mac, in questo caso Win. Forse qualcun altro ti ha fatto l'installazione di Parallels e non ti ha comunicato questo piccolo particolare
La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
si me lo avevano istallato gratuitamente al negozio insieme ad una miriade di programmi che non userò maiOriginariamente Scritto da PaskMac Visualizza MessaggioSottoscrivo Sergio, è ovvio che devi possedere il sistema operativo che vuoi far "girare" sul Mac, in questo caso Win. Forse qualcun altro ti ha fatto l'installazione di Parallels e non ti ha comunicato questo piccolo particolare
sigpic
Commenta
-
-
Io ogni caso comunque non dovrebbe essere difficile "reperire" WinzozOriginariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiosi me lo avevano istallato gratuitamente al negozio insieme ad una miriade di programmi che non userò mai
La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-

Commenta