Fifa 09: Topic Ufficiale sul titolo calcistico di EA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pingador76
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 336
    • 27
    • 1
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    visto che ho postato solo elogi, vi riporto qualche difetto riscontrato..
    - ammonizioni troppo frequenti , la scivolata è quasi sempre punita con il giallo o rosso
    - la telecronaca fa schifo..peccato perchè nel 2007 era ben fatta.. qui parlano in continuazione dei mondiali e ripetono le stesse cose in continuazione
    sì ma della telcronaca se ne fa volentieri a meno quelli sono elementi di contorno

a me interessa la giocabilità e la simulazione totale. come siamo messi?

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
      sì ma della telcronaca se ne fa volentieri a meno quelli sono elementi di contorno

a me interessa la giocabilità e la simulazione totale. come siamo messi?
      lo ripeto è spettacolare
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

fifa 2009, ormai da 2 anni è nettamente superiore, in tutto (imho)

Commenta

• bigluke
          Bodyweb Member
          • Sep 2008
          • 745
          • 34
          • 4
          • Send PM

il 16 esce Pes09 e allora avremo il vincitore.
          Pensavo di prendere fifa 09, poi se pes è più bello ridò fifa e prendo pes a 24 euro.. cosa dite?
          WWW.ATALANTANEWS.COM
          sigpic

Commenta

• Damz
            Banned
            • May 2007
            • 3575
            • 311
            • 808
            • Send PM

Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
            il 16 esce Pes09 e allora avremo il vincitore.
            Pensavo di prendere fifa 09, poi se pes è più bello ridò fifa e prendo pes a 24 euro.. cosa dite?
            dico che puoi aspettare 6 giorni

Commenta

• bigluke
              Bodyweb Member
              • Sep 2008
              • 745
              • 34
              • 4
              • Send PM

la tentazione è forte, per fortuna sto giocando a top spin 3 che è molto bello!
              WWW.ATALANTANEWS.COM
              sigpic

Commenta

• Pingador76
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 336
                • 27
                • 1
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
                la tentazione è forte, per fortuna sto giocando a top spin 3 che è molto bello!

TOP SPIN 3 è il miglior gioco in assoluto che sia mai stato creato.
                Mai gioco è stato più simulativo secondo me.
                Da consigliare anche a chi non è appassionatissimo di tennis
                Un must per gli amanti del tennis, è un gioco che vale l'acquisto della console.

Commenta

• Matt10
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 9016
                  • 895
                  • 1,333
                  • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                  • Send PM

ormai manca poco all'uscita di pes
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• _Jamez_
                    Pappagani user
                    • Mar 2007
                    • 5542
                    • 617
                    • 1,272
                    • Send PM

Ragazzi io gioco da sempre con we,quest'anno ho provato fifa e sinceramente non riesco a giocarci.
                    Sarà che sono troppo abituato a giocare con we,ma non iresco a fare una mazza

Commenta

• Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                      • Send PM

guardate che spettacolo C. Ronaldo quando tira il rigore, si ferma anche (pes2009)
                      YouTube - Rigore C.Ronaldo PES2009(demo)
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• Pingador76
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 336
                        • 27
                        • 1
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                        guardate che spettacolo C. Ronaldo quando tira il rigore, si ferma anche (pes2009)
                        YouTube - Rigore C.Ronaldo PES2009(demo)
                        sì ma che è sta roba!?
                        a parte che non si può fare, sarà pure carino a vedersi ma sono cose che decide di fare la cpu e a livello di giocabilità secondo me ste cose guidate sono deleterie.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3430
                          • 393
                          • 182
                          • Pescara
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                          L'esempio dei rigori è paradigmatico della situazione di Pes:
                          differentemente da Fifa in cui c'è la totale libertà su dove e come tirare il rigore (si sceglie la direzione con l'analogico,si carica il tiro,si può decidere di fare il cucchiaio,di mirare al palo per renderlo imparabile ma rischioso da effettuare,si può dare l'effetto,il portiere può muoversi sulla linea di porta,ecc...),in Pes si preferisce destinare tutto il lavoro a Cristiano Ronaldo che,in maniera del tutto scriptata,incontrollabile,fà una finta,inutile perchè tanto il portiere non si può tuffare prima del tiro,e quest'ultimo può essere diretto solo con 8 direzioni...in Fifa invece si può scegliere anche l'esultanza premendo una combinazione di tasti,ed assicuro che sbeffeggiare l'avversario con la mossa del pollo o la brak dance o altro non ha prezzo

Commenta

• Pingador76
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 336
                            • 27
                            • 1
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            differentemente da Fifa in cui c'è la totale libertà su dove e come tirare il rigore (si sceglie la direzione con l'analogico,si carica il tiro,si può decidere di fare il cucchiaio,di mirare al palo per renderlo imparabile ma rischioso da effettuare,si può dare l'effetto,il portiere può muoversi sulla linea di porta,ecc...),in Pes si preferisce destinare tutto il lavoro a Cristiano Ronaldo che,in maniera del tutto scriptata,incontrollabile,fà una finta,inutile perchè tanto il portiere non si può tuffare prima del tiro,e quest'ultimo può essere diretto solo con 8 direzioni...in Fifa invece si può scegliere anche l'esultanza premendo una combinazione di tasti,ed assicuro che sbeffeggiare l'avversario con la mossa del pollo o la brak dance o altro non ha prezzo
                            ma porca putt erro convinto che sto rigore fosse di fifa!!!!
                            invece è pes che ha tirato fuori sta cagata!
                            qui si è ribaltato tutto allora!!!

Commenta

• Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              va be ma cosa vuol dire la finta non ha nessun effetto, è solo una chicca in più, sinceramente a me delle esultanze non me ne frega molto, non si possono scegliere quando fai goal, ma nell'editor si

Commenta

• _Jamez_
                                Pappagani user
                                • Mar 2007
                                • 5542
                                • 617
                                • 1,272
                                • Send PM

io non so se riuscirò a dare un'altra chance a fifa!

Commenta

Working...
                                X