If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fifa 09: Topic Ufficiale sul titolo calcistico di EA
visto che ho postato solo elogi, vi riporto qualche difetto riscontrato..
- ammonizioni troppo frequenti , la scivolata è quasi sempre punita con il giallo o rosso
- la telecronaca fa schifo..peccato perchè nel 2007 era ben fatta.. qui parlano in continuazione dei mondiali e ripetono le stesse cose in continuazione
sì ma della telcronaca se ne fa volentieri a meno quelli sono elementi di contorno
a me interessa la giocabilità e la simulazione totale. come siamo messi?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
la tentazione è forte, per fortuna sto giocando a top spin 3 che è molto bello!
TOP SPIN 3 è il miglior gioco in assoluto che sia mai stato creato.
Mai gioco è stato più simulativo secondo me.
Da consigliare anche a chi non è appassionatissimo di tennis
Un must per gli amanti del tennis, è un gioco che vale l'acquisto della console.
Ragazzi io gioco da sempre con we,quest'anno ho provato fifa e sinceramente non riesco a giocarci.
Sarà che sono troppo abituato a giocare con we,ma non iresco a fare una mazza
sì ma che è sta roba!?
a parte che non si può fare, sarà pure carino a vedersi ma sono cose che decide di fare la cpu e a livello di giocabilità secondo me ste cose guidate sono deleterie.
guardate che spettacolo C. Ronaldo quando tira il rigore, si ferma anche (pes2009)
L'esempio dei rigori è paradigmatico della situazione di Pes:
differentemente da Fifa in cui c'è la totale libertà su dove e come tirare il rigore (si sceglie la direzione con l'analogico,si carica il tiro,si può decidere di fare il cucchiaio,di mirare al palo per renderlo imparabile ma rischioso da effettuare,si può dare l'effetto,il portiere può muoversi sulla linea di porta,ecc...),in Pes si preferisce destinare tutto il lavoro a Cristiano Ronaldo che,in maniera del tutto scriptata,incontrollabile,fà una finta,inutile perchè tanto il portiere non si può tuffare prima del tiro,e quest'ultimo può essere diretto solo con 8 direzioni...in Fifa invece si può scegliere anche l'esultanza premendo una combinazione di tasti,ed assicuro che sbeffeggiare l'avversario con la mossa del pollo o la brak dance o altro non ha prezzo
differentemente da Fifa in cui c'è la totale libertà su dove e come tirare il rigore (si sceglie la direzione con l'analogico,si carica il tiro,si può decidere di fare il cucchiaio,di mirare al palo per renderlo imparabile ma rischioso da effettuare,si può dare l'effetto,il portiere può muoversi sulla linea di porta,ecc...),in Pes si preferisce destinare tutto il lavoro a Cristiano Ronaldo che,in maniera del tutto scriptata,incontrollabile,fà una finta,inutile perchè tanto il portiere non si può tuffare prima del tiro,e quest'ultimo può essere diretto solo con 8 direzioni...in Fifa invece si può scegliere anche l'esultanza premendo una combinazione di tasti,ed assicuro che sbeffeggiare l'avversario con la mossa del pollo o la brak dance o altro non ha prezzo
ma porca putt erro convinto che sto rigore fosse di fifa!!!!
invece è pes che ha tirato fuori sta cagata!
qui si è ribaltato tutto allora!!!
va be ma cosa vuol dire la finta non ha nessun effetto, è solo una chicca in più, sinceramente a me delle esultanze non me ne frega molto, non si possono scegliere quando fai goal, ma nell'editor si
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta