scusa, tu compreresti il 7''? per il 9 quanto ti chiedono?
QUalcuno ha ASUS NOTEBOOK EEEPC7014G
Collapse
X
-
150€ in +
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
guarda... l'acer aspire one costa un pelo di piu', ma hai 1gb di ram e 80gb di disco fisso... poi a livello di prezzo se vuoi un xp ufficiale costa un po' di piu'...
se non e' urgentissimo... aspetta a fare l'acquisto, anche asus sta mollando i celeron 900 per degli atom 1600... tutta un'altra musica...
Commenta
-
-
io ho il 900 eeepc...il celeron900 e' molto piu performante del 1600 atom...ha pero' il vantaggio che consuma meno pertanto l'autonomia del 901 (sui quali e' momntato l'atom) sara un 20% maggiore risaspetto all'edizione celeron.. questo modello poi ha un hard disk 20gb che non e' lontanamente paragonabile agli hd a piatti da 80 o 160.... questo e' 20 ma e' SSD (state solid disk) che,oltre ad essere piu veloce, e' soprattutto molto resistente agli urti e non teme botte o cadute..btw se necessiti di sola navigazione o uso office aspetta per il 901 atom. io, da malato di film e di games (gta va una meraviglia, fluido e senza problemi) ho preso il celeronCl4ud
Commenta
-
-
no prov di TOOriginariamente Scritto da laherte Visualizza Messaggioma mmaattyy di che citta' sei?
non sei di cremona?
E si infatti missà che attendo un poco.. Tipo fino a Natale..Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggioguarda... l'acer aspire one costa un pelo di piu', ma hai 1gb di ram e 80gb di disco fisso... poi a livello di prezzo se vuoi un xp ufficiale costa un po' di piu'...
se non e' urgentissimo... aspetta a fare l'acquisto, anche asus sta mollando i celeron 900 per degli atom 1600... tutta un'altra musica...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-

Commenta