Tre super7
Collapse
X
-
fiskia..10 euri si spendonoOriginariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggionessuna sola. hai l'obbligo di una ricarica mensile per veder attivato il prossimo mese la tariffa super sette. ed è una vita che è in circolazione
Commenta
-
-
in che senso?Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionessuna, ci stavo facendo un pensiero, purtroppo le tariffe son quelle che sono
Commenta
-
-
15 cent al minuto senza scatto allo risposta
7 cent per gli sms
le tariffe sono valide per tutti i gestori
poi ti ricarichi di
2 cent per ogni sms ricevuto
5 cent per ogni minuto di conversazione ricevuta
ieri ho visto il diamond, lo prendi a 0€ garantendogli una ricarica mensile di 30€ per 24mesi

Commenta
-
-
eh ma la tariffa è ottimaOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio15 cent al minuto senza scatto allo risposta
7 cent per gli sms
le tariffe sono valide per tutti i gestori
poi ti ricarichi di
2 cent per ogni sms ricevuto
5 cent per ogni minuto di conversazione ricevuta
ieri ho visto il diamond, lo prendi a 0€ garantendogli una ricarica mensile di 30€ per 24mesi
il diamond a 0 euri..è una sòla
gli devi fare 30*24=720 euri + quello che spendi
te lo prendi a 299 con la super7 a 10 euri mensili...=10*24=240+299=539+consumi (> 10 euri)
io sarei indeciso tra il diamond,l'e71 e l'iphone dell altro 3d
Commenta
-
-
se prendi il diamond con la super7 da 30 euri...vuol dire che ogni mese cmq ti scalano 30 euri..per la ricarica..anche se non li consumi...ti scalano 30 euriOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono no aspetta
nel caso di 0€ non devi aggiungere quello che spendi perchè spenderai sempre 30€ al mese di chiamate/navigazione/ etc
quella a 299 è una buona offerta, aspetto l'iphone senno mi faro l'htc
alla fine non sarebbe neanche malissimo...se non per il fatto..che sei vincolato per 24 mesi...
ma anche quella a 10 euri dà lo stesso problema
tra l'altro c'è scritto che se non ricarichi,ti applicano la tariffa base...
ma cioè..se te li scalano...come fai a non ricaricare
Commenta
-
-
a me il ragazzo ieri pomeriggio mi ha spiegato che tu hai la scheda3, l'importante è spendere 30€ di telefono..
non avrebbe senso pagare una rata da 30€ + le chiamate..
quella di 299 + 10€ al mese mi sembra buona..10€ al mese li consumi..tra internet,sms e chiamate varie

Commenta
-
-
ma i 30 euri..li devi ricaricare tu...o te li scalano via carta di credito/rid bancario?Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa me il ragazzo ieri pomeriggio mi ha spiegato che tu hai la scheda3, l'importante è spendere 30€ di telefono..
non avrebbe senso pagare una rata da 30€ + le chiamate..
quella di 299 + 10€ al mese mi sembra buona..10€ al mese li consumi..tra internet,sms e chiamate varie
Commenta
-
-
quindi se consumi 10 euri..tanto per direOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiommm mi sa che te li scalano loro tramite cc/rid
uhm...credevo che le chiamate fosse comprese in quei 30€ uhm
te ne scalano cmq 30
e allora perchè hanno scritto
La Tariffa Super è valida a partire dalla ricezione dell’SMS di benvenuto in 3. Per mantenerla attiva è sufficiente effettuare una Ricarica al mese[2]. Se non effettui la Ricarica, nel mese successivo verrà applicata la Tariffa Base.
Commenta
-
-
ma mi pare stupidoOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioallora devi ricaricare 30€, sembrerebbe cosi..
cioè allora non ricarico..prendo il tel a 0
Commenta
-

Commenta