If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un iPhone 3G a 300 euro? Mah, mi viene in mente solo una cosa ma non so se posso dirla... in ogni caso:
- Ogni iPhone 3G in Italia è venduto sbloccato, anche quelli con abbonamento;
- La garanzia di Apple sui propri prodotti è di 12 mesi;
- Gli iPhone in USA sono venduti soltanto se, all'atto dell'acquisto, viene stipulato un contratto con AT&T, dunque è improbabile che essi provengano da lì, e il prezzo non sarebbe di 300 euro;
- Se pure per assurdo dovessero essere iPhone USA, lo sblocco del firmware invaliderebbe la garanzia.
Per iPhone con Tre, il negoziante ti ha detto una fesseria: Apple e Tre non sono affatto in causa. Qualche mese fa Tre aveva intenzione di sporgere querela ad Apple per non essere stata contattata e per non essere stata messa in condizioni pari a quelle di TIM e Vodafone. L'intenzione di querela è caduta già da qualche mese, e le due società si stanno accordando (se non l'hanno già fatto) per la distribuzione di iPhone 3G con Tre.
La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
mi piacerebbe sapere chi . l' ho avuto tra la mani pauroso sicuramente non ha le lacune del iphone
l'ho avuto sotto mano ieri
esteticamente è bello, lo schermo è anche piu luminoso dell'iphone, la piu grande pecca è la lentezza nella risposta del touch, il touch3D è una grande cosa, peccato che non sia supportato al meglio dal processore...anche alcune applicazioni non si aprivano subito..la gestione degli mp3 è inferiore all'iphone..non ho provato internet peccato..
ah, la fotocamera..quei 3.2mpx sono fittizzi, non c'è flash ne autofocus..le foto non vengono benissimo
migliora di tanto con l' aggiornamento del software. con il wi fi va molto bene provato con opera cmq nettamente migliore dell ' iphone x quanto mi riguarda e poi è lo smartphone dell anno premiato all ' eisa
migliora di tanto con l' aggiornamento del software. con il wi fi va molto bene provato con opera cmq nettamente migliore dell ' iphone x quanto mi riguarda e poi è lo smartphone dell anno premiato all ' eisa
non so dirti del browser dell'htc, ma quello dell'iphone al momento come navigazione è impareggiabile. grazie al multitouch la navigazione è un piacere...certo, è un peccato che non si possano salvare documenti etc..
cmq ti consiglio di dare un'occhiata anche all'omnia della samsung
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta