Originariamente Scritto da EBK
Visualizza Messaggio
Lutto P2P
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioIo faccio le ricerche con bitche
scarico principalmente serie, quindi i seeds sono tanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocome funziona? si appoggia sempre ai torrent?
così si riescono a trovare i file con + fonti
una volta trovato quelli che vuoi, doppio click e te lo carica sul tuo client per i torrent
volendo puoi visitare la pagina di provenienza per controllare i commenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocerto, è un semplice programmino (da installare), che effettua ricerche su tutti i maggiori siti di torrent
così si riescono a trovare i file con + fonti
una volta trovato quelli che vuoi, doppio click e te lo carica sul tuo client per i torrent
volendo puoi visitare la pagina di provenienza per controllare i commenti
pero a quanto pare ora non trovi più i torrenti diretti al file..scarichi un file txt con l'indirizzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioah , ho capito..
pero a quanto pare ora non trovi più i torrenti diretti al file..scarichi un file txt con l'indirizzodi txt non ne ho visti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioè una bomba sto bit che!!
p.s. tristan propongo un post "Lutto Prison Break"
come farò a vivere senzasto downlodando le ultime 2 puntate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiomi sa che è il solito da cui mi servo io, forum multiprotocollo giusto?
Si..I "big" italiani sono due siti principalmente,che tra l'altro sono quasi costole uno dell'altro perchè gli amministratori sono (o sono stati) gli stessi per entrambi i siti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
p.s. tristan propongo un post "Lutto Prison Break"
come farò a vivere senzasto downlodando le ultime 2 puntate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiopassate un pò di link in rep ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggione ho trovato uno molto buono
sharereactor..
p.s. Tristan ho visto prima l'ultima di prison:
Commenta
-
Commenta