Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Vaio o Mac?
Collapse
X
-
Mha, io sta storia della batteria che non te la cambiano non l'ho mai sentita hombri, na sfiga assurda.Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioxké a lui è stata riconosciuta difettosa a me no
la sua poi caricava male, la mia invece è proprio morta,di punto in bianco, bam smetto di funzionare
cmq buona fortuna se decidi di comprarlo
Se la posti su HWUpgrade anche loro stenteranno a crederti (si fa per dire, è ovvio che se lo dici sia così)
Commenta
-
-
È davvero sconcertante la facilità con cui designer di Apple hanno dato la possibilità di cambiare la memoria RAM e il disco rigido nei MacBook. Non conviene prenderla su AppleStore, ma affidarti ad esempio ad un sito come questo: BuyDifferent.Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioPer quanto riguarda la ram,ho letto che non conviene farsela aggiungere dall'apple store..ma è un'operazione fattibile in casa senza pregiudicare garanzia etc?La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
ottimo,grazieOriginariamente Scritto da PaskMac Visualizza MessaggioÈ davvero sconcertante la facilità con cui designer di Apple hanno dato la possibilità di cambiare la memoria RAM e il disco rigido nei MacBook. Non conviene prenderla su AppleStore, ma affidarti ad esempio ad un sito come questo: BuyDifferent.
appena lo comprerò aprirò un thread dato che sono un po' imbranato per quanto riguarda l'hardware
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioicaro mettici almeno 2 giga perché con 1 giga è abbastanza fermo
Aggiungi più giga che puoi, io suggerisco 4, più ne metti e più vola
Commenta
-
-
YouTube - Tutorial: Howto expand upgrade RAM in Macbook 13" to 4 GByteOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioottimo,grazie
appena lo comprerò aprirò un thread dato che sono un po' imbranato per quanto riguarda l'hardware

Commenta
-
-
era già in preventivo di upgradarlo a 4Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Aggiungi più giga che puoi, io suggerisco 4, più ne metti e più vola 

grazieOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

mannaggia mi state facendo venire voglia di prendermelo subito

Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Rumors
: Rumor: MacBook updates to include glass trackpad, other goodies | Computerworld Blogs
The new models are thinner than current MacBook and MacBook Pros and slightly more rounded, taking design cues from the MacBook Air.
The trackpad is glass, multi-touch and uses gestures. The screen isn’t multi-touch.
The body is manufactured out of one piece of aluminum. Eco-friendly, yet sturdy. Manufacturing process is completely different.
Release Date: Last week of September
Update: I've heard that that the release has been moved to October
Apple's "Let's Rock" media event yesterday refreshed their entire iPod line. When asked about the lack of Mac news in an interview, Jobs pointed out it was a music focused event. Many readers, however, are anxiously awaiting the new notebook revisions that have been rumored. DaringFireball now claims that Apple will be releasing new notebooks on October 14th according to sources "familiar with Apple's hardware plans".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Rumors
: Rumor: MacBook updates to include glass trackpad, other goodies | Computerworld Blogs
The new models are thinner than current MacBook and MacBook Pros and slightly more rounded, taking design cues from the MacBook Air.
The trackpad is glass, multi-touch and uses gestures. The screen isn’t multi-touch.
The body is manufactured out of one piece of aluminum. Eco-friendly, yet sturdy. Manufacturing process is completely different.
Release Date: Last week of September
Update: I've heard that that the release has been moved to October
Apple Notebook Updates on October 14th? 120GB MacBook Air HDD? - Mac Rumors

però non vedo l'ora
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioacaro aspetta il modello nuovo

comunque lo aspetto di sicuro

Presidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta