Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nintendo wii..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nintendo wii..

    ragazzi ho acquistato la nintendo wii...qualcuno ce l ha...che mi dite di wii fit....io ho wii sport ed e' davvero carino.....sapreste consigliarmi qualche bel gioco....



    DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

    #2
    Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
    ragazzi ho acquistato la nintendo wii...qualcuno ce l ha...che mi dite di wii fit....io ho wii sport ed e' davvero carino.....sapreste consigliarmi qualche bel gioco....
    la wii fit è molto divertente, certo non sperare in grossi risultati, io la vedo solo come puro divertimento ma assolutamente non paragonabile ad un allenamento in palestra.

    giochi carini c'è top spin (tennis), zelda, big beach sport, mario party

    Commenta


      #3
      grazie luna....pensavo pure a victorious boxe..mi pare si chiami cosi'....e' molto realistico come pugilato...non come quello di wii sport....per il tennis che io adoro mi hanno detto che non c'e' molta differenza tra top spin e quello di wii sport...che mi dici...e poi dai sondaggi ho letto pure che il top sarebbe super mario galaxy...



      DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
        per il tennis che io adoro mi hanno detto che non c'e' molta differenza tra top spin e quello di wii sport...
        una differenza sicura c'è...e cioè che non devi sempre per forza giocare un doppio come in wii sport

        poi altre grosse diffenze non ne ho notate, a parte la grafica che è più realistica

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          una differenza sicura c'è...e cioè che non devi sempre per forza giocare un doppio come in wii sport

          poi altre grosse diffenze non ne ho notate, a parte la grafica che è più realistica
          beh una differenza importante.....allora ci penso se acquistarlo....mi piacerebbe....pero' forse prima prendero' supermario galaxy....grazie mille



          DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
            beh una differenza importante.....allora ci penso se acquistarlo....mi piacerebbe....pero' forse prima prendero' supermario galaxy....grazie mille
            figurati

            Commenta


              #7
              il massimo del divertimento per quanto mi riguarda l'ho raggiunto con mario kurt...
              sigpic


              Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

              Commenta


                #8
                io il wii l'ho venduto dopo mesi di disperazione mista polvere...

                e non sono pentito :|

                DS 4ever
                Last edited by pollodigomma; 26-08-2008, 22:23:53.
                sigpic User.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                  il massimo del divertimento per quanto mi riguarda l'ho raggiunto con mario kurt...
                  ce l ho pure io l ho preso ieri....adesso ci gioco....



                  DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                  Commenta


                    #10
                    victorius boxer è basato su un famoso manga jap sulla boxe, i disegni sono fatti molto bene ed è molto realistico, da provare
                    .

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                      victorius boxer è basato su un famoso manga jap sulla boxe, i disegni sono fatti molto bene ed è molto realistico, da provare
                      ieri mega acquisto visto che erano in offerta....due giochi con sconto....ho preso victorious e kart....pure victorious non e' male....quali altri giochi hai te..?



                      DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                      Commenta


                        #12
                        Se ti piace il genere Resident Evil 4 è bello, ma un po vecchio.
                        Sempre se ti piace il genere è molto bello Metroid Prime Corruption.
                        "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

                        Commenta


                          #13
                          io non ce l'ho il wii, solo che in un certo momento me lo volevo comprare solo per quel giochino là
                          .

                          Commenta


                            #14
                            ho giocato a casa di un amico molto divertente con la mazzettina

                            Commenta


                              #15
                              Trovi tutto sul Wii nel topic ufficiale della sezione

                              Che genere di titolo ti piace?

                              p.s. se sei nuovo del mondo dei videogiochi prova anche la Virtual Console con i capolavori del passato nonchè i titoli da scaricare distribuiti esclusivamente in tale modo

                              Leggiti bene la discussione
                              Nintendo Wii: la rivoluzione del videogioco - Pagina 34 - Il Forum del Body Building & Fitness

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎