Annuncio

Collapse
No announcement yet.

collegamento usb cell/computer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    collegamento usb cell/computer

    E' possibile, che non ci sia più il collegamento usb x collegare il cell e scaricare le foto sul computer e devo fare tutto tramite internet
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

    #2
    A me ogni tanto quando collego il cavo usb al cell lui nn me lo riconosce,nn so xkè,però dopo qualke tentativo riesco a collegarmi
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      samsung x 660 la cosa strana che non trovo neanche il bluetooth
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

      Commenta


        #4
        scusate eh ma con USB la periferica la deve vedere per forza il pc

        è come quando colleghi un hard disc esterno, o una pennetta di archiviazione,ecc.
        secondo me conviene che re istalli da capo i driver del cellulare.

        a me un periodo dava problemi, ho tolto "nokia pc suite e relativi driver" (io ho un nokia con realtivo software m credo che anche sul tuo samsung ti abbiano dato cd e software)
        poi col cd datomi in dotazione col cell ho re istallato tutto e appena collegavo il cell lo trovava --- si vede che s'è perso qualche driver fidati o quando la prima volta hai istallato il tutto hai fatto male qualche passaggio

        in sostanza collegando una cosa in USB va beh che non è il massimo ma deve evederla, non è che va a sorte e a culo 3 volte la vede 2 no
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #5
          Certe volte quando nn mi funziona il collegamento usb pc-cell il problema nn è del computer (ke riconosce la periferica) ma del cell. ke nn riconosce il cavetto
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            io cmq ho notato che coi nokia non ho mai avuto questo problema con LG e Samsung me lo faceva a volte


            strano segno...
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #7


              nokia pc suite non si impalla mai o quasi
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #8
                dove sono andato io mi dicono che non c'è più il cavetto usb x collegare il tel al computer mi sembra impossibile
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

                Commenta


                  #9
                  si ma aspetta un po appena escono queste cose prezzi assutrdi poi dopo 4 5 mesi calano

                  per ora lo commercializza solo tim e vodafone, dovrebbe uscire anche della H3g a prezzi piu contenuti a quello che so.
                  Una cosa è certa, è bello e utile per carità, però se fossi un imprenditore per lavoro mi servirebbe molto (alla fine hai e-mail, internet, telefono, tutto in un solo apparecchio) ma per un privato ma che ci devo fare dai.....

                  è piu per uso aziendale business in linea di massima.
                  Poi io parlo per me che non ricevo mail e nn uso internet col cell
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎