ma poi sopratutto , mi chiedo come una persona possa dire " questa è più potente " quando attualmente non esistono ancora le tecnologie necessarie per sfruttare entrambe le console ad almeno il 40-50% . attualmente l'abilità sta nei programmatori, e di chi prima riesce a trovare nuovi metodi per sfruttare le console. state sicuro che in futuro , quando nuovi metodi per una realtà sempre più nitida e fluida saranno importati in un videogioco , l'xbox rimpiangerà il bluray. la sony l'ha studiata bene la play3 per sfruttare al massimo il futuro
dubbio : 360,180 o ps3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioquindi conviene andare di arcade+ 1 gioco e passa la paura
Si,la elite la giudico uno spreco di soldi,l'hard disk da 120gb rimane largamente inutilizzato
Commenta
-
-
è come l'ipod da 80 gbOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSi,la elite la giudico uno spreco di soldi,l'hard disk da 120gb rimane largamente inutilizzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma poi sopratutto , mi chiedo come una persona possa dire " questa è più potente " quando attualmente non esistono ancora le tecnologie necessarie per sfruttare entrambe le console ad almeno il 40-50% . attualmente l'abilità sta nei programmatori, e di chi prima riesce a trovare nuovi metodi per sfruttare le console. state sicuro che in futuro , quando nuovi metodi per una realtà sempre più nitida e fluida saranno importati in un videogioco , l'xbox rimpiangerà il bluray. la sony l'ha studiata bene la play3 per sfruttare al massimo il futuro
Gary,il Blu-Ray è stato inserito nella ps3 per farlo vincere nella guerra dei formati video contro l'hd-dvd,con i "nuovi metodi per una realtà sempre più nitida e fluida" non c'entra nulla.Le chiacchiere stanno a zero,l'xbox costa la metà della ps3,vende il doppio ed a detta dei programmatori indipendenti è più facile da programmare,se devo consigliare ad un amico una console da prendere dico xbox360.

Commenta
-
-
tu vuoi mettere un cd blue ray contro un dvd normale ? Quando i videogiochi saranno ancora più pesanti e si richiederà un formato che possa supportarli chi credi lo avrà ? Attualmente , la sfida xbox play3 è minima , apparte ovviamente per una questione di prezzo. ma sei assicurato che per il futuro avrai sempre un prodotto valido e più superiore rispetto all'xbox grazie al blue rayOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioGary,il Blu-Ray è stato inserito nella ps3 per farlo vincere nella guerra dei formati video contro l'hd-dvd,con i "nuovi metodi per una realtà sempre più nitida e fluida" non c'entra nulla.Le chiacchiere stanno a zero,l'xbox costa la metà della ps3,vende il doppio ed a detta dei programmatori indipendenti è più facile da programmare,se devo consigliare ad un amico una console da prendere dico xbox360.
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bè diciamo che ce la si può fare anche con un dvd dual layer....Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma poi sopratutto , mi chiedo come una persona possa dire " questa è più potente " quando attualmente non esistono ancora le tecnologie necessarie per sfruttare entrambe le console ad almeno il 40-50% . attualmente l'abilità sta nei programmatori, e di chi prima riesce a trovare nuovi metodi per sfruttare le console. state sicuro che in futuro , quando nuovi metodi per una realtà sempre più nitida e fluida saranno importati in un videogioco , l'xbox rimpiangerà il bluray. la sony l'ha studiata bene la play3 per sfruttare al massimo il futuro
non so se effettivamente (almeno per ora) tutti i giochi della ps3 girano su Blu-Ray.....
tu che ce l'hai che dici ???
o sarebbe bello capire se, anche se sono su Blu Ray magari i dati ci starebbero anche su un Dual Layer, e in questo caso gli serve come tutela (temporanea) contro la copia illegale di giochi....
cmq sony ha vinto la battaglia per i formati ad alta definizione....
ma se non fosse stato così...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
il blue ray attualmente lo possiamo definire anche inutile nei giochi. questa è una cosa che si rivelerà fondamentale in futuro. ora come ora un gioco in un dvd ci sta , quando il livello dettaglio , la lunghezza gioco e tutte queste cose qui saranno molto superiori agli attuali standard dei videogiochi , come farà un dvd a contenere tutto ?" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io saròOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu vuoi mettere un cd blue ray contro un dvd normale ? Quando i videogiochi saranno ancora più pesanti e si richiederà un formato che possa supportarli chi credi lo avrà ? Attualmente , la sfida xbox play3 è minima , apparte ovviamente per una questione di prezzo. ma sei assicurato che per il futuro avrai sempre un prodotto valido e più superiore rispetto all'xbox grazie al blue ray
ld: perchè ho saltato la PS2 e mi ero informato sulla PS3 per via del lettore dvd blu-ray per l'alta definizione ...
alla fine 400 euro per un lettore HD-DVD o Blue-Ray tanto vale prendere la consolle....
però tornando alla PS1 già con Metal Gear Solid avevano risolto il limite del supporto splittando il gioco su 2 cd....
e avendo le consolle HDD integrato, nn vedo ancora la necessità di avere per forza un supporto costoso e poco diffuso (per ora) quando basta cambiare DVD a metà gioco e ci vogliono 10 secondi
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
non è una questione solo di due o tre dvd. un lettore potente , tra i più potenti in circolazione , a che livello di definizione e qualità potrà mai leggere un gioco su un formato cd che è il migliore esistente al mondo ?Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio sarò
ld: perchè ho saltato la PS2 e mi ero informato sulla PS3 per via del lettore dvd blu-ray per l'alta definizione ...
alla fine 400 euro per un lettore HD-DVD o Blue-Ray tanto vale prendere la consolle....
però tornando alla PS1 già con Metal Gear Solid avevano risolto il limite del supporto splittando il gioco su 2 cd....
e avendo le consolle HDD integrato, nn vedo ancora la necessità di avere per forza un supporto costoso e poco diffuso (per ora) quando basta cambiare DVD a metà gioco e ci vogliono 10 secondi
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu vuoi mettere un cd blue ray contro un dvd normale ? Quando i videogiochi saranno ancora più pesanti e si richiederà un formato che possa supportarli chi credi lo avrà ? Attualmente , la sfida xbox play3 è minima , apparte ovviamente per una questione di prezzo. ma sei assicurato che per il futuro avrai sempre un prodotto valido e più superiore rispetto all'xbox grazie al blue ray
Xbox360 non usa dvd normali ma duble-layer da 9gb,che si sono rivelati più che sufficienti a contenere giochi immensi quali Oblivion,Mass Effect,ed in futuro Final Fantasy XIII.Anche nel caso fosse necessario aumentare la capienza si possono benissimo utilizzare 2 dvd-dl,come è sempre avvenuto in passato.Tra l'altro il blu-ray se da un lato ha il vantaggio della maggiore capienza,rispetto al dvd è molto più lento.Infine ricorda che oramai le esclusive della play3 si contano sulle dita di una mano (a differenza di quelle della x360),dunque tutti i giochi multi-piattaforma saranno programmati tenendo a mente le specifiche hardware della xbox360,che è largamente la console più venduta...
Commenta
-
-
-
eh no Gary,Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon è una questione solo di due o tre dvd. un lettore potente , tra i più potenti in circolazione , a che livello di definizione e qualità potrà mai leggere un gioco su un formato cd che è il migliore esistente al mondo ?
scusa ma se mi parli di guardare un film son d'accordo con te ....
ma se parliamo di un gioco.... alla fine quello viene caricato e renderizzato dalla consolle....
potresti metterlo su 15 cd e sarebbbe la stessa cosa !
(a parte che ci vorrebbe una vita per caricarlo
)
poi che potrebbe avere un transfer-rate maggiore.... questo è possibile ma bisognerebbe leggere bene le specifiche a riguardo ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
Commenta
-
-
sono appena stato al game stop
con ps2e 5 giochi...mi danno la core a 99 euri..la pro a 169...e la elite a 269 mi pare
poi ci piazzo indietro pure la psp e sono altri 80 euri
solo che la pro non ce l'hanno subito...e la core è senza hd
per il live serve l'hd?
ma poi..che gioco mi dite di prendere per primo?
Commenta
-
-
La scelta è immensa,dipende dai tuoi gusti,ti dò un pò di links alle videoreview così ti fai un'idea:
Bioshock
Mass Effect
Assassins Creed
Forza Motosport 2
GTA4
Halo3
Gears Of War
Commenta
-
-
Sò già che appena avrò l'XBOX i primi due giochi che prendo sono
Forza Motorsport 2 e Gears of War
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
Commenta
-

Commenta