Gary: resident evil5
Collapse
X
-
Gary: resident evil5
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate saniTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon vedo l'ora che esca..ho il trailer sulla play da qlc mese..sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSembra molto bello...il 4 non l'ho giocato quindi passando dai vecchi capitoli (ho giocato l'1, il 2 il 3 su play e poi il code veronica su dreamcast..li' mi son fermato) a questo dovrei anche trovarlo un minimo innovativo.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh hai eprso il meglio, il 4 era di un altro livello, piu' sullo stile di silent hill
Però una volta che ottieni qualche arma speciale....it's a piece of cakesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSembra molto bello...il 4 non l'ho giocato quindi passando dai vecchi capitoli (ho giocato l'1, il 2 il 3 su play e poi il code veronica su dreamcast..li' mi son fermato) a questo dovrei anche trovarlo un minimo innovativo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiosi si ho capito, l'ho detto xchè c'è chi ha detto che re4 è simile a silent hill...cmq il primo mi resterà sempre impresso...non ho mai avuto così caga come con shsigpic
Commenta
-
-
A tal proposito volevo postare un video super segreto che mostra che fine ha fatto un famoso personaggio presente in re4
sigpic
Commenta
-
Commenta