Differenze tra Xbox360 Core (199€) e Xbox 360 Pro (269€)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fede79
    Bass Player
    • Oct 2002
    • 4477
    • 441
    • 16
    • Roma
    • Send PM

Differenze tra Xbox360 Core (199€) e Xbox 360 Pro (269€)

Ciao a tutti,

ho sentito che ci sono delle differenze di hardware tra le due versioni e che la Core (199€) non conviene poichè i giochi di ultima generazione potrebbero subire rallentamenti.

Sapete qualcosa in merito?
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

L'unica differenza è l'hard disk da 20 giga della pro sostituito con una memory da 256mb nella arcade.Si pensa che in futuro per rendere più veloci i caricamenti una parte del gioco potrebbe essere installata sull'hard disk (ad oggi se non erro questo succede solo con Oblivion),quindi le versioni sprovviste di hd potrebbero essere un pò più lente a caricarli (non più lenti in generali,ripeto,solo nei caricamenti).Considerata la differenza di prezzo tra le 2 versioni ed il costo dell'hd singolo,puoi decidere tranquillamente se acquistare tutto subito o rimandare l'hd ad un secondo momento

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

io ho visto anche una versione da 369..scatola grigia mi pare..che aveva dentro?

Commenta

• fede79
        Bass Player
        • Oct 2002
        • 4477
        • 441
        • 16
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        io ho visto anche una versione da 369..scatola grigia mi pare..che aveva dentro?
        dovrebbe essere la Elite, ma potrei dire una cavolata.

Quindi la differenza è solamente a livello di HD e anche di controller wireless mi sembra
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

si mi pare si chiamasse elite..369 euro e non c'era manco un gioco dentro mi pare...pero' sta cosa che con la chiavetta usb non ci puoi salvare le cose han fatto la furbata. E poi mi pare di capire che un normale hd esterno per pc non vada bene..mi tengo la mia versione con memory e faccio 30.000 dvd mi sa..mi costa meno.
          Comunque son strasoddisfatto!!!A 199 euro ti becchi l'hardware migliore per giocare..non vorrei sbagliare ma a me pare migliore di una play3. il wii nemmeno lo considero..è un xbox1.

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

mostrami un gioco che per play 3 è superiore a 360 in termini di grafica..tanti giochi escon sia per play3 che per 360..e sul 360 son sempre piu' belli.

e' come ai tempi dell'xbox con la play2..il primo esce secoli prima ed è migliore come hardware..costando la metà...la play3 costa un bordello per il blueray..non perchè l'hardware è anni luce avanti.
            Last edited by RSVSilver; 25-07-2008, 16:07:07.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
              l'elite costa tanto percè ha l'hd da 120 giga...io ho una play3 ma volendo prendere una xbox prenderei sicuramente la pro! scelta migliore visto che poi l'hd lo puoi sempre comprare...ma dico una cosa: tra playstation3 e xbox 360 c'è un abisso in termini di potenza e prestazioni...se proprio vuoi spendere bene i tuo soldi prenditi una ps3 ...credimi...fa anche il caffe!

Non scherziamo,la ps3 in questo e3 ha preso l'ennesima batosta dalla x360 (la perdita dell'esclusiva di final fantasy 13),la x360 oramai detiene l'80% dei giochi in esclusiva e molti dei giochi presenti su entrambe le console vanno meglio su x360,non di certo il contrario.I dati vendita parlano chiaro,l'Xbox stà per tagliare il traguardo delle 20 milioni di console,di ps3 ne sono state vendute appena la metà...

Commenta

• Ale86
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 2061
                • 53
                • 19
                • Medolla,Modena
                • Send PM

ah da quando kojima non è di parte sony? ma va là dai...le differenze grafiche tra ps3 e 360 sono MINIME manco le vedi mentre giochi, poi nn sono tutte a scapito della 360, la 360 pecca e eccelle in alcune cose così come la play3, punto.
                sigpic

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

la solita palla per intimorire la concorrenza.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                    bhe a breve con i giochi di ultima generazione le differenze ci saranno e come...ma se nn mi credi leggi un produttore di giochi che non di parte http://ps3.console-tribe.com/news/4-7-84145/kojima-la-ps3-una-macchina-mostruosa.html se lo dice lui c'è da crederci no???
                    Mi posti l'intervista dell'unico sviluppatore che produce (ancora per poco,ndr ) in esclusiva per ps3.In realtà tutti gli sviluppatori (da Carmak,il papà di Doom a quelli della EA) sono incazzati perchè la ps3 è difficile da programmare ed a livello di potenza pura è inferiore alla xbox360.L'unica ragione per cui viene venduta a 400 euro è il lettore blu-ray che con i giochi non c'entra nulla.Poi io non vendo console,non ci guadagno nulla se prendi una x360 o una ps3,ma dire che quest'ultima è più performante è una bojata pazzesca

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

si..siamo nanto e hokuto..tu sei nanto e perdi. ciao.

Commenta

• alex87alex
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 4261
                        • 315
                        • 660
                        • Marche, prov di Macerata
                        • Send PM

Parlo da ludico-appassionato: fino ad ora i giochi che ho visto sulle 2 console mi sembrano identici, nonostante la grossa (sembra) disparità di hardware....Com'è già stato detto si ripropone lo stesso confronto xbox/ps2 di qualche anno fa... Sxiamo che l'xbox stavolta vinca (e fino ad ora ho comprato solo sony, xò tifo x la microsoft xchè costa decisamente meno)
                        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• Schopenhauer
                          Banned
                          • Jan 2006
                          • 108
                          • 35
                          • 5
                          • Send PM

l'hardisk preso singolarmente costa 130 euro...non mi sembra il caso... le cuffie la core non le ha presenti dentro la confezione (30€), non ha nemmeno il cavo per l'alta definizione (40€), joystick col filo invece che wireless, l'hardware è uguale nelle due versioni.
                          tra ps3 e xb360 la prima come prestazioni vince...ma purtroppo la sony non ha ancora fatto dei giochi che sfruttano tutta la potenza della consolle...come invece fa quasi sempre xbox. in questi casi appunto la differenza si vede.

Commenta

• Celcoyr
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2008
                            • 381
                            • 5
                            • 22
                            • Send PM

Io preferisco xbox 360, costo molto + abbordabile, e cmq a me fanno ridere le esclusive di sony, mgs4 e gran turismo 4, la xbox risponde con halo, gears of war, final fantasy, forza motorsport, differenze davvero minime e da maniac(io quando gioco non sto a guardare se i frame sono di 1 millesimo + bassi).
                            Per non parlare dell' on-line, quello di xbox 360 è a pagamento ma è degno di essere chioamato on-line, classifiche e tutto, la ps3 ha l'online solo per figura, è una m***a.
                            Il blu-ray è utile solo x guardarti i film, perche x come si programma la ps3 è davvero improponibile dire che si faranno giochi immensi sfruttando questa tecnologia(a meno che non ci si perda una vita x farlo bene, ma non penso che vi sara un ricavo vantaggioso con le vendite del gioco).
                            Per me chi compra la Ps3 compra il marchi e il blu-ray, e cmq il parco giochi è incomparabile. xbox360>ps3.

Tornado alla domanda, è meglio la pro, con 70 € hai un mare di roba in +
                            "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

Commenta

Working...
                            X