If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Differenze tra Xbox360 Core (199€) e Xbox 360 Pro (269€)
Differenze tra Xbox360 Core (199€) e Xbox 360 Pro (269€)
Ciao a tutti,
ho sentito che ci sono delle differenze di hardware tra le due versioni e che la Core (199€) non conviene poichè i giochi di ultima generazione potrebbero subire rallentamenti.
Sapete qualcosa in merito?
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
L'unica differenza è l'hard disk da 20 giga della pro sostituito con una memory da 256mb nella arcade.Si pensa che in futuro per rendere più veloci i caricamenti una parte del gioco potrebbe essere installata sull'hard disk (ad oggi se non erro questo succede solo con Oblivion),quindi le versioni sprovviste di hd potrebbero essere un pò più lente a caricarli (non più lenti in generali,ripeto,solo nei caricamenti).Considerata la differenza di prezzo tra le 2 versioni ed il costo dell'hd singolo,puoi decidere tranquillamente se acquistare tutto subito o rimandare l'hd ad un secondo momento
si mi pare si chiamasse elite..369 euro e non c'era manco un gioco dentro mi pare...pero' sta cosa che con la chiavetta usb non ci puoi salvare le cose han fatto la furbata. E poi mi pare di capire che un normale hd esterno per pc non vada bene..mi tengo la mia versione con memory e faccio 30.000 dvd mi sa..mi costa meno.
Comunque son strasoddisfatto!!!A 199 euro ti becchi l'hardware migliore per giocare..non vorrei sbagliare ma a me pare migliore di una play3. il wii nemmeno lo considero..è un xbox1.
mostrami un gioco che per play 3 è superiore a 360 in termini di grafica..tanti giochi escon sia per play3 che per 360..e sul 360 son sempre piu' belli.
e' come ai tempi dell'xbox con la play2..il primo esce secoli prima ed è migliore come hardware..costando la metà...la play3 costa un bordello per il blueray..non perchè l'hardware è anni luce avanti.
l'elite costa tanto percè ha l'hd da 120 giga...io ho una play3 ma volendo prendere una xbox prenderei sicuramente la pro! scelta migliore visto che poi l'hd lo puoi sempre comprare...ma dico una cosa: tra playstation3 e xbox 360 c'è un abisso in termini di potenza e prestazioni...se proprio vuoi spendere bene i tuo soldi prenditi una ps3 ...credimi...fa anche il caffe!
Non scherziamo,la ps3 in questo e3 ha preso l'ennesima batosta dalla x360 (la perdita dell'esclusiva di final fantasy 13),la x360 oramai detiene l'80% dei giochi in esclusiva e molti dei giochi presenti su entrambe le console vanno meglio su x360,non di certo il contrario.I dati vendita parlano chiaro,l'Xbox stà per tagliare il traguardo delle 20 milioni di console,di ps3 ne sono state vendute appena la metà...
ah da quando kojima non è di parte sony? ma va là dai...le differenze grafiche tra ps3 e 360 sono MINIME manco le vedi mentre giochi, poi nn sono tutte a scapito della 360, la 360 pecca e eccelle in alcune cose così come la play3, punto.
Mi posti l'intervista dell'unico sviluppatore che produce (ancora per poco,ndr ) in esclusiva per ps3.In realtà tutti gli sviluppatori (da Carmak,il papà di Doom a quelli della EA) sono incazzati perchè la ps3 è difficile da programmare ed a livello di potenza pura è inferiore alla xbox360.L'unica ragione per cui viene venduta a 400 euro è il lettore blu-ray che con i giochi non c'entra nulla.Poi io non vendo console,non ci guadagno nulla se prendi una x360 o una ps3,ma dire che quest'ultima è più performante è una bojata pazzesca
Parlo da ludico-appassionato: fino ad ora i giochi che ho visto sulle 2 console mi sembrano identici, nonostante la grossa (sembra) disparità di hardware....Com'è già stato detto si ripropone lo stesso confronto xbox/ps2 di qualche anno fa... Sxiamo che l'xbox stavolta vinca (e fino ad ora ho comprato solo sony, xò tifo x la microsoft xchè costa decisamente meno)
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
l'hardisk preso singolarmente costa 130 euro...non mi sembra il caso... le cuffie la core non le ha presenti dentro la confezione (30€), non ha nemmeno il cavo per l'alta definizione (40€), joystick col filo invece che wireless, l'hardware è uguale nelle due versioni.
tra ps3 e xb360 la prima come prestazioni vince...ma purtroppo la sony non ha ancora fatto dei giochi che sfruttano tutta la potenza della consolle...come invece fa quasi sempre xbox. in questi casi appunto la differenza si vede.
Io preferisco xbox 360, costo molto + abbordabile, e cmq a me fanno ridere le esclusive di sony, mgs4 e gran turismo 4, la xbox risponde con halo, gears of war, final fantasy, forza motorsport, differenze davvero minime e da maniac(io quando gioco non sto a guardare se i frame sono di 1 millesimo + bassi).
Per non parlare dell' on-line, quello di xbox 360 è a pagamento ma è degno di essere chioamato on-line, classifiche e tutto, la ps3 ha l'online solo per figura, è una m***a.
Il blu-ray è utile solo x guardarti i film, perche x come si programma la ps3 è davvero improponibile dire che si faranno giochi immensi sfruttando questa tecnologia(a meno che non ci si perda una vita x farlo bene, ma non penso che vi sara un ricavo vantaggioso con le vendite del gioco).
Per me chi compra la Ps3 compra il marchi e il blu-ray, e cmq il parco giochi è incomparabile. xbox360>ps3.
Tornado alla domanda, è meglio la pro, con 70 € hai un mare di roba in +
"Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta