Originariamente Scritto da maigap
Visualizza Messaggio
aggiornamento firefox.............
Collapse
X
-
a velocizzare il caricamento delle pagine in firefoxOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioa che servirebbe tutto cio??
Commenta
-
-
hai il link del 3d che mi segno??Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioa velocizzare il caricamento delle pagine in firefox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiohai il link del 3d che mi segno??
però è fermo da un po'
Commenta
-
-
ottima confOriginariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
avevo postato la configurazione nel thread ufficiale di firefox 3:
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...0&postcount=36
One step closer...
Commenta
-
-
la lista degli indirizzi nella barraOriginariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioparli della cronologia o dell'autocompletamento degli indirizzi?

Commenta
-
-
cambia continuamente, perchè "autoapprende" in base ai siti che visiti di piùOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiola lista degli indirizzi nella barra
Commenta
-
-
non la voglio pero eheh..Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiocambia continuamente, perchè "autoapprende" in base ai siti che visiti di più
cmq ti ho ringraziato per la config di ff

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiousa internet explorer no? è semplicemente perfetto
Originariamente Scritto da Kalos

si , mi va in Bug ogni due secondi e ogni scheda di i.e aperta occupa 30-40 Mb di ram
perfetto sto cavolo
, con firefox mi apre prima le cose
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
era una battuta: uso firefoxOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi , mi va in Bug ogni due secondi e ogni scheda di i.e aperta occupa 30-40 Mb di ram
perfetto sto cavolo
, con firefox mi apre prima le cose
Commenta
-
-
sei un niubbo ad usarlo ancoraOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
ok!
ccisua a me explorer mi manda ai pazzi va in bug sempre

Commenta
-
-
ah eccoOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiono li ho istallati tutti e due sul pc ogni tanto provo a usare Explorer ma i vari bug mi cagano e mi stufo subito
essenzialmente come preferito ho Mozilla

Commenta
-

Commenta