Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Fastewb - Linea Declassata da 6Mb a 2Mb
Collapse
X
-
Forse....Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioVabbeh ma se pago una 24 ore su 24 senza limiti di traffico devo poter scaricare per 24 ore a banda piena senza impedimenti a prescindere che sia robe legale o illegale.
Commenta
-
-
SAi però Fastweb ha sempre offerto una connessione attiva fino a 3 pc contemporaneamente... (con cavo)
cose che mi è sempre stata molto comoda in quanto ho 3 pc a casa
e come minimo ne uso uno io e uno mia sorella ....
se mi riduci la banda e in piu la usiamo in due, il disagio raddoppia....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
***** dinci 75 euro al mese diobò è un boatooooooooOriginariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
sigpic
Commenta
-
-
Zio porcello se sbombarda sta linea a Roma, ping 20, upload pari al downloadOriginariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
io pago il canone di alice 7 mega, ma la mia linea arriva a 640 kb ...
Quando mi hanno chiesto di abbonarmi mi avevano detto che avrei avuto 1 linea velocissima, che sarebbe scesa di poco sotto i 7 mega...
ho scoperto da qualche giorno che nn andrà mai oltre i 640 mega........
ho voglia di ammazzarli...che ladri...è vergognoso
Commenta
-
-
Latenza :Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggioscusate cosa sono sti ping??
Commenta
-
-
è na buona linea?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioZio porcello se sbombarda sta linea a Roma, ping 20, upload pari al download

Commenta
-
-
Secondo me molto buona.Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioè na buona linea?
Commenta
-
-
meno male almeno non sono 75 euro buttati nel wcOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSecondo me molto buona.
.. capita anche di scendere a 5mila in download....

Commenta
-
-
Guarda, ti garantisco che una linea come quella chi non la può avere la pagherebbe anche il doppioOriginariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiomeno male almeno non sono 75 euro buttati nel wc
.. capita anche di scendere a 5mila in download....
Commenta
-
-
640 mega?magariOriginariamente Scritto da anton Visualizza Messaggioio pago il canone di alice 7 mega, ma la mia linea arriva a 640 kb ...
Quando mi hanno chiesto di abbonarmi mi avevano detto che avrei avuto 1 linea velocissima, che sarebbe scesa di poco sotto i 7 mega...
ho scoperto da qualche giorno che nn andrà mai oltre i 640 mega........
ho voglia di ammazzarli...che ladri...è vergognoso
La velocità dipende anche dalla vicinanza alla centrale....comunque se non sbaglio non ti assicurano un minimo di velocità quindi...One step closer...
Commenta
-

Commenta