If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se guardi in giro per il mulo o per torrent, per ps3 ci sono ancora pochissime iso in giro, per xbox360 trovi tutto, ma proprio tutto. (si cippa in 3 minuti circa...) (soluzione migliore... cambio del lettore, cosi' in caso di problemi rimonti il suo e hai la macchina integra e in garanzia...)
L'unica rottura e' che per ogni gioco devi usare un DVD DL che costano ancora un euro... meglio del bluray che ne costa 11....
ma la wii cosi' ti compri anche una bella balance board?
(cippabilissima anche lei ma con dvd single layer)
Sergè' poi ci mettiamo d'accordo su un gioco che andiamo a sparare ai crucchi on line insieme
COD 4
Porca ***** non sai che figata è , con l'auricolare bluetooth del cellulare sei in contatto via radio come nel campo di battaglia, poi tu che un pò di inglese lo mastichi... c'è da divertirsi da morire a mandare a cag*re gli altri
ho chiesto se avevano la console + gioco , ma purtroppo l'avevano singola e quindi ho dovuto comprare un gioco. ho presto turok , e al contrario di tutto quello che si dice in giro io di sto gioco sono ultrasoddisfatto e non rimpiango per niente la mia scelta
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
ho chiesto se avevano la console + gioco , ma purtroppo l'avevano singola e quindi ho dovuto comprare un gioco. ho presto turok , e al contrario di tutto quello che si dice in giro io di sto gioco sono ultrasoddisfatto e non rimpiango per niente la mia scelta
Ma difatti.... quando piace a te sei a posto con tutto il mondo, come con la donna
Porca ***** non sai che figata è , con l'auricolare bluetooth del cellulare sei in contatto via radio come nel campo di battaglia, poi tu che un pò di inglese lo mastichi... c'è da divertirsi da morire a mandare a cag*re gli altri
perfetto. io ora come ora riesco a giocare però solo sul tardi quindi a meno che ti va di iniziare a giocare alle 2 di notte o poco prima , quindi magari la rimandiamo tra un mese emmezzo quando la stagione finisce , cosi andiamo a insultare sta gentaglia
ma l'auricolare va bene qualunque ?
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
perfetto. io ora come ora riesco a giocare però solo sul tardi quindi a meno che ti va di iniziare a giocare alle 2 di notte o poco prima , quindi magari la rimandiamo tra un mese emmezzo quando la stagione finisce , cosi andiamo a insultare sta gentaglia
ma l'auricolare va bene qualunque ?
A me va bene anche a quell'ora , non sempre ovviamente, ma se pò fa, basta mettersi d'accordo nella sera.
Gli auricolari dovrebbero andare bene tutti, è sufficiente accoppiarli tramite bluetooth.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta