ragazzi sto incavolato nero.è mai possibile che per via di un paio di goccie d'acqua trovate nel cellulare , ora mi hanno detto che molto probabilmente nn si puà riparare?? mi pare un pò strana la cosa
nn mi sembra possibile
Collapse
X
-
nn mi sembra possibile
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Tag: Nessuno
-
-
strano, che cellulare hai?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Il sale manda tutti i circuiti in corto, l'unica prova che potrei fare a questo punto (visto che sembra andato) è lasciarlo in acqua dolce per un paio di giorni, cambiare l'acuqa di tanto in tanto, usare la distillata per il risciacquo e poi farlo asciugare, chissà che succede...Originariamente Scritto da Inga Visualizza MessaggioAnche il samsung di un mio amico è finito a mare......ovviamente non è stato possibile recuperarlo
Commenta
-
-
Io direi, dopo fatto tutto questo, di impanarlo un pò e metterlo per un pò nel microndeOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl sale manda tutti i circuiti in corto, l'unica prova che potrei fare a questo punto (visto che sembra andato) è lasciarlo in acqua dolce per un paio di giorni, cambiare l'acuqa di tanto in tanto, usare la distillata per il risciacquo e poi farlo asciugare, chissà che succede...
...può darsi che qualcosa succede di sicuro...
Commenta
-
-
dimentichi la stiraturaOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl sale manda tutti i circuiti in corto, l'unica prova che potrei fare a questo punto (visto che sembra andato) è lasciarlo in acqua dolce per un paio di giorni, cambiare l'acuqa di tanto in tanto, usare la distillata per il risciacquo e poi farlo asciugare, chissà che succede...
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inga Visualizza MessaggioIo direi, dopo fatto tutto questo, di impanarlo un pò e metterlo per un pò nel micronde
...può darsi che qualcosa succede di sicuro...
Non capite una cippa di chimicaOriginariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiodimentichi la stiratura
Commenta
-
-
No sergio, non serve...non è il sale a rovinare il tutto.... il sale solido non conduce elettricità.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl sale manda tutti i circuiti in corto, l'unica prova che potrei fare a questo punto (visto che sembra andato) è lasciarlo in acqua dolce per un paio di giorni, cambiare l'acuqa di tanto in tanto, usare la distillata per il risciacquo e poi farlo asciugare, chissà che succede...
Mentre l'acqua, soprattutto se non distillata e in presenza di piccole cariche elettriche, rovina le piste elettroniche.
Quindi non ha senso lavare il cellulare con acqua dolce.
Se l'acqua non ha meccanicamente rovinato niente, basta farlo asciugare e tutto dovrebbe funzionare.
Altrimenti c'è poco da fare in quanto significa che, nel bagnarsi ancora alimentato dalla batteria, qualcosa è andato in sovracorrente e si è rovinato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopensate..stanotte ho proprio sognato di cadere in piscina con tutto il cellulare e imprecavo malamente

Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Provato.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl sale manda tutti i circuiti in corto, l'unica prova che potrei fare a questo punto (visto che sembra andato) è lasciarlo in acqua dolce per un paio di giorni, cambiare l'acuqa di tanto in tanto, usare la distillata per il risciacquo e poi farlo asciugare, chissà che succede...
Forse se lo facevo subito....
Prima : appena collegavo l'alimentazione si accendeva la luce rossa, allarme generale, probabilmente un corto circuito, il telefono non si accendeva neppure.
Dopo : Tenuto a mollo un giorno, cambiata l'acqua, asciugato dapprima forzatamente tramite soffiatura e poi al sole (non dal lato LCD). Ora la batteria fa il suo ciclo di carica completa, il cell si accende, ma lo schermo non da segni di vita
Morale : è migliorato, ma probabilmente è da buttare lo stesso...
Commenta
-
-
Già, molto probabilmente è successo questo...Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAltrimenti c'è poco da fare in quanto significa che, nel bagnarsi ancora alimentato dalla batteria, qualcosa è andato in sovracorrente e si è rovinato.
Commenta
-
-
tempo fa (circa 6-7 anni fa) mi cadde il cellulare nel cesso. era un sony CMD-J5, un ottimo cellulare. http://www.cellularmagazine.it/img/upload/1536_big.jpg
lo presi (per fortuna avevo solo orinato
) e lo lasciai asciugare per qualche giorno. durante questi giorni si accendeva normalmente ma lo schermo era diventato quasi illeggibile. feci passare ancora qualche giorno e tutto tornò come prima: schermo perfetto, funzioni integre. credo abbia aiutato molto asciugarlo con il phon.
stessa cosa per il mio attuale nokia: lasciato all'adiaccio in giardino durante un temporale, ripescato tutto fradicio e grondante acqua, lasciato asciugare qualche giorno, ora funziona tutto (solo la vibrazione ogni tanto perde colpi)
ergo mai disperare
Commenta
-
-
è un sogno che ho fatto anche io qualche volta. e quando entro in acqua al mare, mi controllo sempre nelle tasche prima di buttarmi... sempre.Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopensate..stanotte ho proprio sognato di cadere in piscina con tutto il cellulare e imprecavo malamente
Commenta
-
.....

Commenta