Thor ma lavori anche tu nel campo fotografico?
Fotocamera BRIDGE (Thor e Gary)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Faccio un'ultima domanda: volendo risparmiare qualcosa, potrebbe andare una fuji finepix 5800? monta un 10x e 8mgpixel e credo che il processore sia leggermente + grande della 1000 anche se non ha il facedetection credo e il programma panoramaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Al contrario, il sensore è ancora piu' piccolo...Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioFaccio un'ultima domanda: volendo risparmiare qualcosa, potrebbe andare una fuji finepix 5800? monta un 10x e 8mgpixel e credo che il processore sia leggermente + grande della 1000 anche se non ha il facedetection credo e il programma panorama
Expert news, reviews and videos of the latest digital cameras, lenses, accessories, and phones. Get answers to your questions in our photography forums.
Il mio consiglio già lo conosci cmq.
Thor.Last edited by Thor; 27-06-2008, 08:52:08.
Commenta
-
-
ok grazie, perdonami ma ne capisco proprio pocoOriginariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
E di cosa dovrei perdonarti............di voler fare un acquisto oculato?Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiook grazie, perdonami ma ne capisco proprio poco

Thor.
Commenta
-
-
Ma spendili sti soldiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioFaccio un'ultima domanda: volendo risparmiare qualcosa, potrebbe andare una fuji finepix 5800? monta un 10x e 8mgpixel e credo che il processore sia leggermente + grande della 1000 anche se non ha il facedetection credo e il programma panorama

sigpic
Commenta
-
-
MaledettoOriginariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa spendili sti soldiiiiiiiii

Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
) 
Commenta