la mia più lunga è 2 ore e 58 minuti...ma mi diverto anche molto a cazzeggiare senza fare missioni...anche solo a trovare le acrobazie folli, o sbloccare gli obiettivi...oggi ho sbloccato per caso reazione a catena...che figata
Grand Theft Auto 4 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocosa intendi per sbloccare gli obiettivi?
reazione a catena?
Sul botolo 360 ogni gioco ha degli obiettivi da sbloccare,reazione a catena lo sblocchi facendo esplodere 10 auto in meno di 10 secondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioinfatti ce l'avevo su pc, con ogni mod possibile, nonostante tutto ho preferito di più vice city, sempre su pc e moddato, san andreas era troppo dispersivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioalla fine xo io giocandoci da quando è uscito fino adesso..mi sono stufato..sono sincero..alla fine quando nn riesci a fare 1 missione 4-5 volte rosichi 1 po
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza MessaggioQUASI tutte, hai detto bene...xchè se sei in un palazzo con gente che ti spara mi sa che ci fai poco con un carro armato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPiù tardi vi dico dove trovarlo, è stato nascosto dai programmatori, l'hanno scoperto in un forum americano di hack-game.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
Commenta