secondo me come vendite sarà il più venduto dell'anno
Grand Theft Auto 4 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
anche perchè giudicare un prodotto su delle foto scattate in una stanza buia ... insommaOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiohttp://www.gametrailers.com/game/2924.html ale guarda la review in hd e cambia opinione. La grafica è davvero ineccepibile, distante dalle foto che abbiamo visto.
comunque oggi ho preso l'elicottero..che figata

Commenta
-
-
pc pc pc
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ma prenditi una 360 a 200 euro daiOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopc pc pc
Commenta
-
-
davvero? sarebbe un'ottima notizia...io pensavo molto peggioOriginariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDicono uscita per PC verso novembre 08
Commenta
-
-
ma perchè chobo vuoi rifilarmi a tutti i costi sta 360???
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
se il gioco dei simpson che vuoi su pc e quello che ho provato su 360, non ti perdi niente...Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBoh, non sò.. contando che non c'è neanche il gioco dei simpsons per pc mi sà che tocca fare il grande passo
alla fine è divertente...anche io prima ero un pcista, ma poi ho cambiato, un pò mi rammarica, ma il portafoglio ringrazia...Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma perchè chobo vuoi rifilarmi a tutti i costi sta 360???
sigpic
Commenta
-
-
azz... sono appassionato dei simpsons... mi sarebbe piaciuto giocarci...Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiose il gioco dei simpson che vuoi su pc e quello che ho provato su 360, non ti perdi niente...
l'ultima console che comprai è la snes...da lì in poi solo pc... mi sà che dovrò anch'io cambiare strategiaOriginariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioalla fine è divertente...anche io prima ero un pcista, ma poi ho cambiato, un pò mi rammarica, ma il portafoglio ringrazia...
sigpic
Commenta
-
-
ma io voglio comprare , ma sono un fedele della sony e io voglio la ps3. tra tutti gli acquisti che devo fare tra volpino , tytn II e così via trovo poco spazio per comprare una console da 400 euro" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta