PSX3 o XBox360?
dilemma,
Collapse
X
-
io prenderei la nintendo wii, ce l'ha un'amico ed è troppo divertente... io ho la play ma ormai ha stufatoOriginariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioPSX3 o XBox360?
-
-
naa,la wi no.,...io voglio godermi pes e assassin creedOriginariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioio prenderei la nintendo wii, ce l'ha un'amico ed è troppo divertente... io ho la play ma ormai ha stufato
Commenta
-
-
allora play per forza!Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggionaa,la wi no.,...io voglio godermi pes e assassin creed
Commenta
-
-
play 3 tutta la vita" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosi? la 360 nn la calcolo nmmeno allora?
dipende che giochi ti interessano, gears of war (stupendo) e halo sono solo su x box, per dire, mentre i vari gta, pes, e assassin's creed sono per tuttte e 2 le console, la play 3 di vantaggio ha i blue ray...
Commenta
-
-
-
Lo sai benissimo che esiste una sezione apposita ed il forum è stato diviso in sezioni proprio per evitare il bordello dei post in Caffetteria, ma a te fa comodo fare così in modo che il tuo post sia più visibile, mentre gli altri sono "fessi" e postano nelle apposite sezioni, un pò come tagliare la fila e non rispettare le regole in generale.Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiocartellino rosso x sbaglio sezione
ridicoli
Welcome on BW my friend.
Commenta
-
Commenta