qualcuno l'ha scaricato e installato?
Win xp sp3
Collapse
X
-
va + veloce XP?Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSi, installato e tutto in regola.... avanti miei prodi...
Da oggi si trova anche sul torrente e sul mulo.....
Commenta
-
-
LA gran parte sono migliorie per quanto riguarda la sicurezza, protocolli wpa etc... alcuni hanno riscontrato migliorie prestazionali,ma credo dipenda dall'hardware.
Inoltre come al solito ci sono dei lavoretti da fare per rifinire il sp3 come ad esempio la patch per le connessioni tcp....
cosa che si risolverà in qualche giorno
Comunque in rete si trova tutto!Last edited by 00xyz00; 26-04-2008, 16:57:59.
Commenta
-
-
Aggiunge processi indesiderati all'avvio o cose di questo genere !?Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioLA gran parte sono migliorie per quanto riguarda la sicurezza, protocolli wpa etc... alcuni hanno riscontrato migliorie prestazionali,ma credo dipenda dall'hardware.
Inoltre come al solito ci sono dei lavoretti da fare per rifinire il sp3 come ad esempio la patch per le connessioni tcp....
Comunque in rete si trova tutto!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Ci sono speranze affinché il mio notebook veda tutti e 4 i giga di RAM che ho montato?Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioLA gran parte sono migliorie per quanto riguarda la sicurezza, protocolli wpa etc... alcuni hanno riscontrato migliorie prestazionali,ma credo dipenda dall'hardware.
Comunque in rete si trova tutto!
Ora ne vede poco più di 3
Commenta
-
-
Occorre passare ad un sistema a 64 bit.Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioCi sono speranze affinché il mio notebook veda tutti e 4 i giga di RAM che ho montato?

ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
-
Non dare retta a quel minchione di MaxOriginariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioCi sono speranze affinché il mio notebook veda tutti e 4 i giga di RAM che ho montato?

basta mettere su una distro linux 
Ad esempio su mandriva 32bit si possono abilitare fino a 64gb di ram
Se invece vuoi windows devi mettere XP 64bit oppure vista... oppure metti la versione server 2008 che dovrebbe supportare grossi quantitativi di ram.(e in definitiva non è altro che il motore amndriva sp1
)
PErò mi merviglio che un matematico come te stia ancora su win
Last edited by 00xyz00; 26-04-2008, 18:15:58.
Commenta
-
-
Al momento sembra che le varie sostituzioni e aggiunte riguardino molto quello che l'utente non vede in nessun modo. QUindi non mi pare ci siano servizi attivati o cose del genere. Ad esempio mancano anche IE7 e MP11, cosa che personalmente non mi infastidisce piu di tantoOriginariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Anche ci fossero processi attivi nuovi o ripristinati, basterà toglierli....
Commenta
-
-
Ho un dual boot con Xp sp2 e Ubuntu 7.10.Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNon dare retta a quel minchione di Max
basta mettere su una distro linux 
Ad esempio su mandriva 32bit si possono abilitare fino a 64gb di ram
PErò mi merviglio che un matematico come te stia ancora su win

Qualche giorno fa ho ricompilato il kernel, ma niente
Commenta
-
-
Ah boh ... Ubuntu è piuttosto "friendly" effettivamenteOriginariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMa lascia perdere ubuntu
BAsta co sta storia che è la migliore...linux non è ubuntu

Comunque non sono esperto, quale distribuzione consiglieresti per risolvere il problema?
I miei 4 Giga ...
Commenta
-
-
MEtti mandriva 2008.1...Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioAh boh ... Ubuntu è piuttosto "friendly" effettivamente

Comunque non sono esperto, quale distribuzione consiglieresti per risolvere il problema?
I miei 4 Giga ...
è sia friendly che completa, ha recuperato alla grande il gap degli rpm e non ha niente da invidiare alle altre distro sia come parco pacchetti che come compatibilità hardware.Sopratutto notebook.
Una volta messa ti installerà il kernel laptop up 4 gb, e qui potresti gia vedere risolto il tuo problema. Nel caso invece non si risolva( perche i 4 gb sono considerati compresi quelli che occupa il sistema, insomma....bigolate varie) metti il kernel server e vai tranquillo con 4 gb
Commenta
-
-
Ottimo grazie, mi voglio fidare.Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMEtti mandriva 2008.1...
è sia friendly che completa, ha recuperato alla grande il gap degli rpm e non ha niente da invidiare alle altre distro sia come parco pacchetti che come compatibilità hardware.Sopratutto notebook.
Una volta messa ti installerà il kernel laptop up 4 gb, e qui potresti gia vedere risolto il tuo problema. Nel caso invece non si risolva( perche i 4 gb sono considerati compresi quelli che occupa il sistema, insomma....bigolate varie) metti il kernel server e vai tranquillo con 4 gb

Appena possibile rep, ma devi pazientare un po' che devo ancora darla un po' in giro
Commenta
-
Commenta