ho installato xp originale nel pc di un amico compreso di sp1,ma qnd installo il sp2 il pc va a puttane,nn trova più i drive,lo skermo si riduce a 4bit e s'impalla in un modo assurdo,a cs può esser dovuto? il suo pc è da buttare? nn è la prima volta ke installo xp in vari pc,ma un problema simile nn è mai accaduto.
sp2 xp..danneggia sistema operativo
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
infatti cado dalle nuvole ank'io,è stato molto maltrattato cm pc,x dirne una gli veniva staccata la spina della corrente molte volte menter era ancora in funzione,nn vorrei ke csì facendo qlk impulso elettrico abbia bruciato qlcs nella skeda madre o cs'altro..bho,è la prima volta ke mi capita una cs del genereOriginariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiomai sentito di questo problema.
Commenta
-
-
Prova a fare un ripristino con il cd originale ( anche se dubito funzionerà). Se non va, non stare a perdere tempo, cerca nella stalla una versione di xp con il sp2 integrato ) io consiglio la versione media center) e vai di nuova installazione.
Commenta
-
-
Io direi di non perdere tempo e ..................... cambiare sistema operativoOriginariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
Prova a fare un ripristino con il cd originale ( anche se dubito funzionerà). Se non va, non stare a perdere tempo, cerca nella stalla una versione di xp con il sp2 integrato ) io consiglio la versione media center) e vai di nuova installazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo direi di non perdere tempo e ..................... cambiare sistema operativo
Commenta
-
-
Vista?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo direi di non perdere tempo e ..................... cambiare sistema operativo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza MessaggioVista?

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio

......Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioguarda che scherzavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo direi di non perdere tempo e ..................... cambiare sistema operativo
sergio non ti smentisci mai......
usa questo....dato che apple è 20 anni avanti.....

secondo me non crasha maiLast edited by Ribosio80; 14-04-2008, 18:28:13.
Commenta
-
-
Ad averceloOriginariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiosergio non ti smentisci mai......
usa questo....dato che apple è 20 anni avanti.....

secondo me non crasha mai
Commenta
-
-
Io ho ancora il mio apple II GS in cantinaOriginariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAd avercelo

Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Se lo regali fammi sapere....Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioIo ho ancora il mio apple II GS in cantina
Commenta
-
-
Non riconosce piu' la scheda video... trova ed installa i driver.Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioho installato xp originale nel pc di un amico compreso di sp1,ma qnd installo il sp2 il pc va a puttane,nn trova più i drive,lo skermo si riduce a 4bit e s'impalla in un modo assurdo,a cs può esser dovuto? il suo pc è da buttare? nn è la prima volta ke installo xp in vari pc,ma un problema simile nn è mai accaduto.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-

Commenta