Dall'ufficio accedevo a Bodyweb tramite l'indirizzo WWW.vbullettin.it/forum ecc... (all'incirca era cosi') da un paio di giorni questo indirizzo non funziona piu', ci sono altri indirizzi che potrei usare per accedere a discapito dei vari blocchi??
Indirizzi Bodyweb
Collapse
X
-
www.bodyweb.it è troppo difficile?" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Non riesci ad entrare da Bodyweb.it ? Al lavoro vi bloccano certi domini ?Originariamente Scritto da OLANDESE Visualizza MessaggioAllora il suddetto indirizzo e' oramai defunto non riusciuro piu ad entrare e dovro solo lavorare...
Se così fosse facciamo un indirizzo copia in due secondi.
Alcuni forum del genere hanno indirizzi fantasma del tipo www.assistenzapc.it o www.troubleshooting.com, possiamo creare anche noi un indirizzo copia per oltrepassare i blocchi dei sitemisti.
Commenta
-
-
Non capisco che criteri usino per bloccare i siti, vabbe' Bodyweb ha certe sezioni..., ma anche altri siti di allenamento piu' verginelli non si aprono...Ma davvero puoi fare qualcosa? All'inizio usavo GIGAPROXI ma ora pure quello han fatto scoppiare
Commenta
-
-
Guarda non sono un esperto ma penso che in qualunque azienda prendano precauzioni per evitare di girare in siti pericolosi ( vedi Bodyweb). Personalmente lavoro in un ente pubblico, ci tengo a sottolineare che si cazzeggia un bel po' ma quando la gente viene da noi per le pratiche spesso si meraviglia dell'efficienza mia e della mia collega, certo non tutti i dipendenti sanno quando e' l'ora del cazzeggio e quando no.
Commenta
-
-
quindi ogni 55 minuti di bw, andate a bere il caffèOriginariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiochi lavora davanti ad uno schermo per tutto il giorno ha diritto a 5 minuti di pausa ogni ora di lavoro
Commenta
-
-
anche io ho questo problema dal lavoro, il firewall lo blocca con la dicitura adult clubs and societies...Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon riesci ad entrare da Bodyweb.it ? Al lavoro vi bloccano certi domini ?
Se così fosse facciamo un indirizzo copia in due secondi.
Alcuni forum del genere hanno indirizzi fantasma del tipo www.assistenzapc.it o www.troubleshooting.com, possiamo creare anche noi un indirizzo copia per oltrepassare i blocchi dei sitemisti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioquindi ogni 55 minuti di bw, andate a bere il caffè

per la def 
termogenico

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OLANDESE Visualizza MessaggioGuarda non sono un esperto ma penso che in qualunque azienda prendano precauzioni per evitare di girare in siti pericolosi ( vedi Bodyweb). Personalmente lavoro in un ente pubblico, ci tengo a sottolineare che si cazzeggia un bel po' ma quando la gente viene da noi per le pratiche spesso si meraviglia dell'efficienza mia e della mia collega, certo non tutti i dipendenti sanno quando e' l'ora del cazzeggio e quando no.Mhhh...... ho un sito che dovrebbero lasciare passare.Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioanche io ho questo problema dal lavoro, il firewall lo blocca con la dicitura adult clubs and societies...
I siti di videogames, software, hardware li lasciano vedere ? Cose come www.hwupgrade.it
Abbiamo questo che potrei usare : http://www.digitalforum.it/
Commenta
-
-
si www.hwupgrade.it si vedeOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMhhh...... ho un sito che dovrebbero lasciare passare.
I siti di videogames, software, hardware li lasciano vedere ? Cose come www.hwupgrade.it
Abbiamo questo che potrei usare : http://www.digitalforum.it/
Commenta
-
Commenta