If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da un giorno all'altro, aprendo photoshop 7, mi veniva fuori la clessidra ma il programma non si apriva. Reinstallato ma non è cambiato niente. Ho disinstallato e installato il cs. Quando apro mi viene tutta la schermata bianca, come se si fosse inceppato nel caricamento, e non si apre.
Qualcuno mi aiuta a risolvere questo problema? Non vorrei dover formattare.
hai provato con una pulizia disco e deframmentazione ? probabilmente hai i dischi pieni o troppe applicazioni che si aprono all'avvio di windows e la ram non è sufficente
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
E scusate se mi intrufolo sempre in questioni di sistemi operativi, ma mi fa incazzare vedere scritto "problema con photoshop", un pò come se io non fossi in grado di parcheggiare e scrivessi "problema con il motore della BMW"
E scusate se mi intrufolo sempre in questioni di sistemi operativi, ma mi fa incazzare vedere scritto "problema con photoshop", un pò come se io non fossi in grado di parcheggiare e scrivessi "problema con il motore della BMW"
hai ragione, ma siccome è solo photoshop che non mi parte vorrei sapere qual è il problema
hai ragione, ma siccome è solo photoshop che non mi parte vorrei sapere qual è il problema
Non prendere il paragone personale, mi riferivo al S.O.
Ad ogni modo strano, se tutto il resto funziona, il software è originale e tu lo installi e disinstalli normalmente dovrebbe funzionare, solitamente è così, se ci sono problemi non credo siano correlati a Photoshop, ma a paranoie sui registri ed altre menate di win.
Non prendere il paragone personale, mi riferivo al S.O.
Ad ogni modo strano, se tutto il resto funziona, il software è originale e tu lo installi e disinstalli normalmente dovrebbe funzionare, solitamente è così, se ci sono problemi non credo siano correlati a Photoshop, ma a paranoie sui registri ed altre menate di win.
PEr quanto riguarda photoshop è un problema che si verifica spesso su alcune copie comprate dal pescivendolo o dal mulattiere. BAsta cambiare Copia.
INoltre la schermata bianca o paralizzata avviene ad ogni caricamento di PS se la macchina è vecchia in quanto PS all'avvio carica una marea di plugin, librerie e roba varia. BAsta attendere qualche secondo e PS parte normalmente.
Altra cosa che devi fare è accertarti che tutte le chiavi di PS siano rimosse facendo una pulizia del registro.
MA secondo me il problema riguarda la prima parte del mio messaggio.
haha figurati c'hai ragione ( poi questa è casa tua non penso devi chiedere scusa o dare spiegazioni a nessuno )
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Ho installato una nuova versione, pulito il c... niente da fare, clessidra, si toglie la clessidra, come se fosse successo niente, e poi il processo è tra quelli nel taskmanager
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta