come faccio a scoprire se qualcuno del mio palazzo per esempio utilizza la mia connessione a internet? qualcuno che tramite wireless col pc riesca a collegarsi grazie al mio modem insomma.
Connessione abusiva
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
ogni volta che mi connetto non metto la password, però dovrebbe essere una connessione protetta.Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiohai password e connessione sicura?
non che router sia, mi è stato dato con alice e il tecnico l'ha piazzato, ma non so di più.Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioVai sul router e ci dovrebbe essere una sezione dove vengono monitorati gli accessi. Che router hai?
Commenta
-
-
se uno non protegge la propria connessione adeguatamente, merita di farsi fregare la bandaOriginariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioogni volta che mi connetto non metto la password, però dovrebbe essere una connessione protetta.
Commenta
-
-
mi sembra che la password forse sia stata cambiata, ricordo che il tipo mi chiese una password da immettere per essere sicuro e io gliela dissi.Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioguarda che il router di alice in genere è configurato con password" aliceadsl" oppure "rossoalice" e nn sn sicuri, è possibile IMHO che ti siano entrati nella navigazione
sentivo comunque che è molto facile se uno volesse superare questo ostacolo, e siccome molte volte mi da problemi di rete oppure diventa lento di colpo ho pensato che qualche parassita voglia fregarmi
Commenta
-
-
Non è vero una cippa..... non è facilissimo.
Se non altro per il tempo che ci vorrebbe a sniffare informazioni per poi elaborarle e trovare così la password. Visto che chi ruba la banda lo fa occasionalmente, e comunque sono persone che non hanno la fissa dei pc (altrimenti si farebbero la loro connessione), è raro che uno si metta li per giorni a braccarti la rete. Tutt'altra cosa invece se si trova una rete aperta....e allora fiesta.
Commenta
-
-
il ragionamento non fa una piega. ti dirò, ho molti amici che comuqnue da casa loro riescono a connettersi in modo abusivo da altri condomini. ora allora farò controllare da un amico mio mezzo genio in queste cose, vediamo che trova...Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNon è vero una cippa..... non è facilissimo.
Se non altro per il tempo che ci vorrebbe a sniffare informazioni per poi elaborarle e trovare così la password. Visto che chi ruba la banda lo fa occasionalmente, e comunque sono persone che non hanno la fissa dei pc (altrimenti si farebbero la loro connessione), è raro che uno si metta li per giorni a braccarti la rete. Tutt'altra cosa invece se si trova una rete aperta....e allora fiesta.
ahaha che spettacolo.. se penso che lo potrebbero fare anche con me però mi gira le balle.Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiol'altro giorno siamo andati in pizzeria e con l'n95 ci siamo connessi abusivamente alla rete wi-fi...alice grazie, nessuno cambia le password
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
ahaha che spettacolo.. se penso che lo potrebbero fare anche con me però mi gira le balle.

attento

Commenta
-
-
io lo faccio sempre con il mio smartphoneOriginariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiol'altro giorno siamo andati in pizzeria e con l'n95 ci siamo connessi abusivamente alla rete wi-fi...alice grazie, nessuno cambia le password
Commenta
-
-
Che sarebbe ?Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiol'altro giorno siamo andati in pizzeria e con l'n95 ci siamo connessi abusivamente alla rete wi-fi...alice grazie, nessuno cambia le password
Commenta
-
E quindi se non sai se hai la wpa2, se non sai come funge e che modello sia il router..

Commenta