n96 vs tytn II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

n96 vs tytn II

Okay, sono combattuto tra i due. comprare il nuovo n96 con il bellissimo quanto inutile pulsantiera per i filmati e la musica , con lo schermo più grande e la fotocamera da 5 megapixel , o passare dal touchscreen ultratamarro dell tytn con tastiera interna che a me fa impazzire !? a voi i consigli
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

• Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88533
    • 2,332
    • 3,213
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Tytn II o se trovi anche I usato. A parte il Windows che ogni tanto lo fa rallentare o incantare è na favola.
    Male che vada ogni tano lo riavvi...
    E' un piccolo pc, non un telefonino alla moda

Commenta

• Gary
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Tytn II o se trovi anche I usato. A parte il Windows che ogni tanto lo fa rallentare o incantare è na favola.
      Male che vada ogni tano lo riavvi...
      E' un piccolo pc, non un telefonino alla moda
      io l'ho visto solo esteticamente non ho avuto la fortuna di provarlo quindi non saprei.. l'n96 mi tenta però , ho visto con il nuovo schermo più grande e luminoso rispetto al predecessore. a livello di funzioni il tytn com'è ?
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88533
        • 2,332
        • 3,213
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        io l'ho visto solo esteticamente non ho avuto la fortuna di provarlo quindi non saprei.. l'n96 mi tenta però , ho visto con il nuovo schermo più grande e luminoso rispetto al predecessore. a livello di funzioni il tytn com'è ?
        Il Tytn funziona con Windows Media 6, secondo me ha tutto quello che puoi volere.

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

ottimo , se per una volta nella vita ti sento dire che qualcosa con windows funziona , deve per forza essere figo allora

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88533
            • 2,332
            • 3,213
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Io aspetto l'aifonn e poi lo vendo il mio Tytn

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

hai il tytn 1 ?!?! sai cosa , è che mi dispiace solo che in quanto a macchina fotografica ha solo un 3 megapixel . siccome non giro con una compatta , e una d80 non me la posso portare dietro per fare le foto occasionali idiote che di solito si fanno coi telefonini ( anche perchè sta dannata succhia batterie in un modo pauroso ), un cellulare con un minimo di ottica e sensore decente mi servirebbe

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88533
                • 2,332
                • 3,213
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

hai il tytn 1 ?!?! sai cosa , è che mi dispiace solo che in quanto a macchina fotografica ha solo un 3 megapixel . siccome non giro con una compatta , e una d80 non me la posso portare dietro per fare le foto occasionali idiote che di solito si fanno coi telefonini ( anche perchè sta dannata succhia batterie in un modo pauroso ), un cellulare con un minimo di ottica e sensore decente mi servirebbe
                Ma dai
                Hai una D80 ed hai il coraggio di fare foto con il cellulare ? Io non oso, piuttosto porto dietro il borsone con la mia D70

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Ma dai
                  Hai una D80 ed hai il coraggio di fare foto con il cellulare ? Io non oso, piuttosto porto dietro il borsone con la mia D70
                  e poi la d80 la uso SOLAMENTE per fare le fototessere , perchè davvero , come macchina è bellissima tutto quello che vuoi , ma ha un autonomia troppo ridotta. addirittura nonostante sia spenta continua a consumare , il che la rende per certi versi difficile da gestire se devi fare delle fotografie fuori. dovresti togliere sempre il vano batterie ogni volta che la spegni o portarti una 30 di ricaricabili il che la rende scomodo. però insomma ho visto le foto che fa il n95 e anche versioni precedenti con un 3.2 mpx , non sono malvagie , certo , se dai un minimo di zoom diventano una costruzione lego tanto sono sgranate , ma a primo impatto per essere un telefono non sono affatto malaccio , spero che il tynt possa offrire qualcosina del genere anche se non sono molto speranzoso a riguardo

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88533
                    • 2,332
                    • 3,213
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

e poi la d80 la uso SOLAMENTE per fare le fototessere , perchè davvero , come macchina è bellissima tutto quello che vuoi , ma ha un autonomia troppo ridotta. addirittura nonostante sia spenta continua a consumare , il che la rende per certi versi difficile da gestire se devi fare delle fotografie fuori. dovresti togliere sempre il vano batterie ogni volta che la spegni o portarti una 30 di ricaricabili il che la rende scomodo. però insomma ho visto le foto che fa il n95 e anche versioni precedenti con un 3.2 mpx , non sono malvagie , certo , se dai un minimo di zoom diventano una costruzione lego tanto sono sgranate , ma a primo impatto per essere un telefono non sono affatto malaccio , spero che il tynt possa offrire qualcosina del genere anche se non sono molto speranzoso a riguardo
                    La mia dura una marea di tempo
                    Ad ogni modo il Tytn ha una specie di "ottica" regolabile per la messa a fuoco.

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

La mia dura una marea di tempo
                      Ad ogni modo il Tytn ha una specie di "ottica" regolabile per la messa a fuoco.
                      ero già orientato verso il tynt direi che mi stai convincendo di brutto.. a software invece come stiamo messi ? immagino che esendo un pocket windows ne abbia una marea..

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88533
                        • 2,332
                        • 3,213
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

ero già orientato verso il tynt direi che mi stai convincendo di brutto.. a software invece come stiamo messi ? immagino che esendo un pocket windows ne abbia una marea..
                        Si, a me non serve più di tanta roba, mi fa da telefono e tiene gli appuntamenti, rubrica, l'ho modificato un pò in modo da personalizzare la schermata principale, ma c'è di tutto. Su internet trovi una mare di roba.

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

perfetto ti ringrazio grande capo !

Commenta

Working...
                          X