Eccolo Al momento solo in inglese tedesco e altre lingue, l'italiano è previsto per metà aprile...
Windows Vista SP1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiol sp1 ufficiale per vista invece esiste?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocon questo vuoi dire che Vista esiste ancora?Se xp ce lo siamo tenuto per 7 lunghi anni, vista sforerà il 2018
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSe xp ce lo siamo tenuto per 7 lunghi anni, vista sforerà il 2018
mi sa piu probabile che quello a sforare il 2018 sara ancora XP invece
Commenta
-
-
Dai che win 200 maturò e diventò decente solo con il sp4ancora gli do speranze a vista
sempre considerando che tanto i vari windows fungono tutti alla stessa maniera
Lo notavo proprio qualche giorno fa quando ho ritirato fuori una macchna con il 3.11, praticamente la struttura è quella e anche alcune icone sono le stesse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioEccolo Al momento solo in inglese tedesco e altre lingue, l'italiano è previsto per metà aprile...
Io sto aspettando che l'update automatico me lo faccia scaricare ovvio che per ora non mi dice niente perchè ho la versione italiana di Vista.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioIo sto aspettando che l'update automatico me lo faccia scaricare ovvio che per ora non mi dice niente perchè ho la versione italiana di Vista.
Commenta
-
-
sergio ma se installi un os inglese scaricando le librerie italiane ( non ricordo ora come si chiamano ) la maggiore stabilità rimane o è come avere un os italiano?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioho cercato sul sito ufficiale windows ma quando clicco sul collegamento della pagina per il download mi dice che momentaneamente la pagina non esiste piu
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioho trovato il service pack ufficiale: http://www.debian.org/Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioLo notavo proprio qualche giorno fa quando ho ritirato fuori una macchna con il 3.11, praticamente la struttura è quella e anche alcune icone sono le stesse...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
mamma mia quanti ricordiche schifezza
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosergio ma se installi un os inglese scaricando le librerie italiane ( non ricordo ora come si chiamano ) la maggiore stabilità rimane o è come avere un os italiano?
Commenta
-
Commenta