sì, lo disse anke max ke può dare "il colpo di grazia" a un hd vekkiotto...
come ripulire il pc...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì, lo disse anke max ke può dare "il colpo di grazia" a un hd vekkiotto...
cmq grazie a questa pulitura il pc è tornato a volare
il mio problema cmq è la scheda madre che si è sfasciata..devo cambiarla perchè mi rallenta tuttohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocapito...
cmq grazie a questa pulitura il pc è tornato a volare
il mio problema cmq è la scheda madre che si è sfasciata..devo cambiarla perchè mi rallenta tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioChi te l'ha detto?
cmq appena accendo il pc mi da il segnale della scheda guastahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì, lo disse anke max ke può dare "il colpo di grazia" a un hd vekkiotto...
Non sempre un hard disk vecchiotto ha acciacchi, anche se e' piuttosto probabile.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe già appena mi ricarico lo reppo pure io
ho già preso il materiale e son partito con la prima pulitura
Commenta
-
-
consiglio Boostspeed davvero completo come software
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiola prima pulitare è al 39% dopo 5:00 di processo..è normale?sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio5 minuti è normale..Comunque non modificate nelle opzioni il livello di sicurezza perchè più è alto più dura l'eliminazione. One check va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio5 oreDecisamente troppo...Parli di east.tec eraser giusto? Non hai modificato nessuna impostazione?
sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioconsiglio Boostspeed davvero completo come software
http://download.html.it/software/vedi/4318/boostspeed/
Io per avviare piu' rapidamente quelli che uso piu' spesso mi son creato un disco ram dove vengono ficcati ad ogni avvio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioDecisamente troppo...Parli di east.tec eraser giusto? Non hai modificato nessuna impostazione?
Commenta
-
Commenta