Originariamente Scritto da Mr. Anderson
Visualizza Messaggio
Nuovo Mac Book Pro !
Collapse
X
-
ho guardato... non si sono cifre!!!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i
-
-
Si si ... sono tutti difettosi, non li comperate, sono brutti, cattiviOriginariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiookkio che non si blocchi la tastiera come ai tanti mac book... anche pro...
Commenta
-
-
Robj, ti devo dare una bella ed una brutta notizia, immagini già vero ? Ero la telefono con "mamma" 5 minuti faOriginariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio

...e che la tim dia finalmente sto benedetto comunicato ufficiale, che voglio sapere quanto ancora dovrò invecchiare ad aspettare l'iphone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiookkio che non si blocchi la tastiera come ai tanti mac book... anche pro...
ah beh non c'e problema, per i danni risponde sergio-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioah beh non c'e problema, per i danni risponde sergio
Commenta
-
-
c'è un link che parla di sconti per studentiOriginariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioho guardato... non si sono cifre!!!
da lì puoi autocertificare di essere studente e da quel momento in poi sul sito vedi i prezzi scontati
per un macbook sono 60€, non molto, ma non ho mai conosciuto un utente mac che fosse tale per risparmiare.............Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
la mamma è sempre la mammaOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRobj, ti devo dare una bella ed una brutta notizia, immagini già vero ? Ero la telefono con "mamma" 5 minuti fa

no prob
vorrà dire che io continuerò a fare l'offeso e non la chiamerò prima che sforni l'iphone!
Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1

Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
che sconto di me*da!!!Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioc'è un link che parla di sconti per studenti
da lì puoi autocertificare di essere studente e da quel momento in poi sul sito vedi i prezzi scontati
per un macbook sono 60€, non molto, ma non ho mai conosciuto un utente mac che fosse tale per risparmiare.............
quasi quasi lo compro in america!
pro e contro?!!? sergio cosa ne pensi?!-Charlie One-
Commenta
-
-
Quando sei al telefono con mamma Apple chiedi un pò di sconto, lo fanno sempre, poi regalano ancheOriginariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioc'è un link che parla di sconti per studenti
per un macbook sono 60€, non molto, ma non ho mai conosciuto un utente mac che fosse tale per risparmiare.............
qualche accessorio
Io ho spuntato : Mouse Apple Wirless, Custodia per il MBP E sconto
Commenta
-
-
Devi avere un appoggio e poi devi farti spedire la roba qui rischiando il +30% della dogana.Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioquasi quasi lo compro in america!
pro e contro?!!? sergio cosa ne pensi?!
La garanzia è valida, il problema è la tastiera senza accenti da cambiare nel portatile, e quella ti costa.
Commenta
-
-
con il cambio 3 a 2 fra dollaro ed euro di oggi e la politica apple di fare i prezzi 1 a 1 conviene certamente comprare in america
il risparmio è di 1/3 a cui però devi levare le tasse locali (fra un 7 e 10%) ed eventuali spedizioni e dogana
se hai un amico che va negli states è meglioOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FioGym Visualizza Messaggio
ho comprato il macbook 2 settimane fa... e adesso mi abbassano i prezzi?????

Commenta
-
-
sei prorpio un fiogymOriginariamente Scritto da FioGym Visualizza Messaggio
ho comprato il macbook 2 settimane fa... e adesso mi abbassano i prezzi?????

Commenta
-
Commenta