portatile windows o mac

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pollodigomma
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 1726
    • 118
    • 2
    • Melee Island
    • Send PM

Originariamente Scritto da powerr Visualizza Messaggio
    La plasticaccia è molto meglio dell'alluminio per certi aspetti, come ad esempio la qualità del segnale wireless...
    Il macbook air è fantastico, ma non dimentichiamo che è un subnotebook e ha lo stesso mini hard disk che monta l'ipod classic...
    Meglio avere un portatile col segnale wireless leggermente più debole o un portatile con lo chassis che si deforma, si rigonfia, scricchiola e si scolora?

sigpic User.

Commenta

• powerr
      Bodyweb Member
      • May 2003
      • 166
      • 10
      • 5
      • Send PM

Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
      Meglio avere un portatile col segnale wireless leggermente più debole o un portatile con lo chassis che si deforma, si rigonfia, scricchiola e si scolora?

la differenza di potenza del segnale non è leggera, ovviamente a 30 cm dal router non ci cambia la vita, ma quando già il segnale è debole per conto suo lo chassis di alluminio ti da il colpo di grazia.
      Sulle caratteristiche dello chassis in plastica...il mio ibook G4 933 del 2003 dice che hai torto, dopo 5 anni di utilizzo molto pesante senza cure particolari (considero i computer strumenti di lavoro, non oggetti di culto)...
      Praticamente hai fatto una lista dei difetti riscontrati nelle prime produzioni, che messi insieme così fanno pensare ad un notebook che dopo 5 minuti ha crepe enormi, emette scricchiolii sinistri ed è pieno di bozzi in stile peste bubbonica .

Commenta

• 00xyz00
        Zoologist User
        • Apr 2006
        • 10405
        • 474
        • 715
        • Un po qua...un po la....
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        ce l'ho buttato li a prendere polvere...gli altri due fissi li usano i miei e non gli posso mettere sopra linux
        Ripeto che esiste il dual boot......quindi non sostituisci linux a win, semplicemente li metti entrambi senza alcun problema.......

Poi fai come vuoi..

Commenta

• pollodigomma
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 1726
          • 118
          • 2
          • Melee Island
          • Send PM

Originariamente Scritto da powerr Visualizza Messaggio
          la differenza di potenza del segnale non è leggera, ovviamente a 30 cm dal router non ci cambia la vita, ma quando già il segnale è debole per conto suo lo chassis di alluminio ti da il colpo di grazia.
          Sulle caratteristiche dello chassis in plastica...il mio ibook G4 933 del 2003 dice che hai torto, dopo 5 anni di utilizzo molto pesante senza cure particolari (considero i computer strumenti di lavoro, non oggetti di culto)...
          Praticamente hai fatto una lista dei difetti riscontrati nelle prime produzioni, che messi insieme così fanno pensare ad un notebook che dopo 5 minuti ha crepe enormi, emette scricchiolii sinistri ed è pieno di bozzi in stile peste bubbonica .
          Guarda, io parlo per gli ultimi macbook. Probabilmente i g4 son migliori
          Ho messo i difetti riscontrati che puoi leggere in vari forum..E ti parlo di esperienza quasi personale perchè un mio amico ha alcuni di quei problemi li. Ovvio non esiste il portatile perfetto, per carità, il macbook è splendido bianco Però io personalmente preferirei spendere qualcosa in più e avere un prodotto più robusto, soprattutto se uno lo usa in giro..
          sigpic User.

Commenta

• 00xyz00
            Zoologist User
            • Apr 2006
            • 10405
            • 474
            • 715
            • Un po qua...un po la....
            • Send PM

Guarda, io parlo per gli ultimi macbook. Probabilmente i g4 son migliori
            Ho messo i difetti riscontrati che puoi leggere in vari forum..E ti parlo di esperienza quasi personale perchè un mio amico ha alcuni di quei problemi li. Ovvio non esiste il portatile perfetto, per carità, il macbook è splendido bianco Però io personalmente preferirei spendere qualcosa in più e avere un prodotto più robusto, soprattutto se uno lo usa in giro..
            Ho due amici con macbook che non hanno riscontrato i problemi che tu dici....

Commenta

• pollodigomma
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 1726
              • 118
              • 2
              • Melee Island
              • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
              Ho due amici con macbook che non hanno riscontrato i problemi che tu dici....
              Non sto dicendo che capitano a tutti dico solo che possono capitare..
              sigpic User.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88533
                • 2,332
                • 3,213
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Non sto dicendo che capitano a tutti dico solo che possono capitare..
                Il portatile che scricchiola e si deforma, pollooo.... mavattelapiàntelll........
                Te non hai una pallida idea di cosa sia un Apple

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88533
                  • 2,332
                  • 3,213
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Io ho letto in "vari forum" che c'è gente che spara balle mostruose, guarda ho anche un link : www.miocuggino.it/forum/balle/index.php

Commenta

• pollodigomma
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 1726
                    • 118
                    • 2
                    • Melee Island
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Il portatile che scricchiola e si deforma, pollooo.... mavattelapiàntelll........
                    Te non hai una pallida idea di cosa sia un Apple
                    Io sto parlando di problemi hardware...^_^'

Come non detto. ora consiglio il macbook normale..

Chi è che si lamentava del mini?

sergiuzzo, ma io non ho capito...in cosa consiste la differenza di prezzo(assurda) tra una versione e l'altra dell'air? la frequenza della cpu e l'ssd?!
                    sigpic User.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88533
                      • 2,332
                      • 3,213
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

sergiuzzo, ma io non ho capito...in cosa consiste la differenza di prezzo(assurda) tra una versione e l'altra dell'air? la frequenza della cpu e l'ssd?!
                      Secondo te un Rolex costa quanto un casio ? Il prosciutto di parma costa quanto quello di 3° scelta? il tartufo costa quanto le sfiandrine ? Il computer più sottile del momento costa quanto un celeron da 5 chili ? Mia nonna ed Angelina Jolie sono tutte e due donne uguali ?

Commenta

• Ribosio80
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 8257
                        • 226
                        • 51
                        • dalle nubi
                        • Send PM

Secondo te un Rolex costa quanto un casio ? Il prosciutto di parma costa quanto quello di 3° scelta? il tartufo costa quanto le sfiandrine ? Il computer più sottile del momento costa quanto un celeron da 5 chili ? Mia nonna ed Angelina Jolie sono tutte e due donne uguali ?
                        ma tu lo sai che il casio è piu preciso del rolex??
                        io mangio il prosciutto di terza scelta perche me ne calo mezzo kilo al giorno...se lo mangiavo tipo le puttanelle 50 grammi al di...me lo potevo permettere il prosciutto di parma
                        il tartufo mi fa cagare....le sfiandrine mi garbano molto invece
                        il pc da 5 kilo lo puoi usare come arma, se lo devi buttare lo puoi usare come peso quando fai sub ecc...
                        non insultare la mia ragazza che secondo me è meglio della jolie

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88533
                          • 2,332
                          • 3,213
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Sei un ................ Ribosio ................. moderatori, ora datemi un cartellino

Commenta

• Antoniome
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 4785
                            • 353
                            • 379
                            • Pecco di latitudine
                            • Send PM

Sei un ................ Ribosio ................. moderatori, ora datemi un cartellino
                            se....per poi trovarsi disoccupati...
                            Originariamente Scritto da epico
                            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88533
                              • 2,332
                              • 3,213
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                              se....per poi trovarsi disoccupati...
                              Vabbhè, era ironico con l'allusione Ribosio=Parolaccia

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25618
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Originariamente Scritto da eremita
                                devo prendermi un portatile,lo userei per internet msn,studiare,niente di importante e forse videogiochi

inoltre si puo giocare ai videogiochi in modo decente su un portatile?

costassero uguali prenderei un mac,ma quei 2-300 euro che rispiarmo con un windows ne valgon la pena,solo giudizi obiettivi please
                                se vuoi giocare scordati il mac.

Commenta

Working...
                                X