Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of duty 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Call of duty 4

    2 giorni fa ho comprato call of duty 4 x pc,che dire........SPETTACOLARE
    il single player e' fenomenale,ancora nn l'ho finito ma e' veramente ben fatto,purtroppo mi dicono che e' molto corto il gioco,ma viene compensato da un ottimo multiplayer.
    La grafica e' stupenda,la migliore che abbia visto (ancora nn ho giocato a crysis pero)...
    Qualcuno di voi c'e' l'ha originale? cosi' magari possiamo organizzare qualche sfida online...

    #2
    Strafigata, non lo prendo perchè non ho il tempo di giocarlo, ma prima o poi....



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggio
      2 giorni fa ho comprato call of duty 4 x pc,che dire........SPETTACOLARE
      il single player e' fenomenale,ancora nn l'ho finito ma e' veramente ben fatto,purtroppo mi dicono che e' molto corto il gioco,ma viene compensato da un ottimo multiplayer.
      La grafica e' stupenda,la migliore che abbia visto (ancora nn ho giocato a crysis pero)...
      Qualcuno di voi c'e' l'ha originale? cosi' magari possiamo organizzare qualche sfida online...
      Ottimo gioco e ottima grafica
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Grande entusiasmo all'inizio per questo gioco ma andando avanti si è davvero perso, sicuramente la grafica in molti aspetti è fenomenale {un pò meno quando ci si avvicina a texture come quelli dei distributori delle bevande} il single player è davvero breve {finito in 8 ore, ma giusto perchè mi piace girare negli ambienti ed entrare nelle strutture}, le situazioni sono comunque varie e spettacolari, non amando però giocare in multiplayer, per sole 8 ore di gioco 70euro sono davvero un prezzo troppo alto

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
          Grande entusiasmo all'inizio per questo gioco ma andando avanti si è davvero perso, sicuramente la grafica in molti aspetti è fenomenale {un pò meno quando ci si avvicina a texture come quelli dei distributori delle bevande} il single player è davvero breve {finito in 8 ore, ma giusto perchè mi piace girare negli ambienti ed entrare nelle strutture}, le situazioni sono comunque varie e spettacolari, non amando però giocare in multiplayer, per sole 8 ore di gioco 70euro sono davvero un prezzo troppo alto


          70 euro??? aspe' te forse c'e' l'hai x xbox360???
          x il pc l'ho pagato 49.90, e x fortuna che c'e' anche il multiplayer se no erano davvero sprecati x solo qualche ora di gioco!

          allora nn c'e' nessuno che gioco online??


          p.s x caso qualcuno ha guild wars?? volevo sapere com'era

          Commenta


            #6
            io lo ho scaricato..e non va

            clockato... e in multiplayer nn mi vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

            Commenta


              #7
              ma cod 4 dov'è ambientato?
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                ma cod 4 dov'è ambientato?
                Estremo oriente ed europa dell'est.

                Per altre info ==> http://www.callofduty4.it/

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                  io lo ho scaricato..e non va

                  clockato... e in multiplayer nn mi vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


                  beh x forza se nn e' originale in multy nn va

                  Commenta


                    #10
                    Io ce l'ho per xbox 360...la missione da cecchino è la più spettacolare che abbia mai giocato

                    Commenta


                      #11
                      dai ragazzi forza compratelo, non fati i tirchi e cacciate la grana

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggio
                        beh x forza se nn e' originale in multy nn va

                        call of duty 2 in multy mi andava


                        ci ho giocato per un inverno intero...che ricordi

                        Commenta


                          #13
                          Boss......................... no piracy sul forumme



                          Commenta


                            #14
                            confermo....l'operazione da cecchino è una figata PAZZESCA....

                            solo che la parte successiva della ruota panoramica è un mattone....mamma mia,quanti ce ne sono!!!

                            cmq finito anchio in1giornata (completa....avevo la febbre!!hahaha )
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              confermo....l'operazione da cecchino è una figata PAZZESCA....

                              solo che la parte successiva della ruota panoramica è un mattone....mamma mia,quanti ce ne sono!!!

                              cmq finito anchio in1giornata (completa....avevo la febbre!!hahaha )


                              mhh mi sa che la devo ancora fare quella parte... io x ora sono arrivato a quando c'e' quella specie di esplosione nucleare mentre sei sull'elicottero...manca molto ancora alla fine del gioco??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎