antivurus help
Collapse
X
-
come è possibile!!!Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio...allora mi sono scaricato avg ora il problema è un altro.
nn mi fa cancellare norton in nessun modo le ho provate tutte.
sei andato dal pannello di controllo i dis\installa applicazioni???
Commenta
-
-
fatto ma niente. è incredibile.Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiomi pare che dal pannello di controllo devi fare"Cambia" e solo dopo "rimuovi" col tool di norton.
Perchè se fai direttamente rimuovi, la rimozione la tenta windows e norton non si fa togliere.
mi sembra un virus + che un antivirussigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Dio santo raga............. e pensare che si potrebbe evitare tutto cio.......
Lo so che rompo veramente tanto le palle, ma vorrei farvi riflettere.
Ho capito che coi siete andati "a sbattere" con la macchina e volete sapere come fare a ripararla, come fare per farla funzionare, solo questo vi interessa in questo momento, ma....
... che razza di macchina state usando ? Con le gomme lisce sulla neve, il motore legato con lo spago e senza serrature ?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDio santo raga............. e pensare che si potrebbe evitare tutto cio.......
Lo so che rompo veramente tanto le palle, ma vorrei farvi riflettere.
Ho capito che coi siete andati "a sbattere" con la macchina e volete sapere come fare a ripararla, come fare per farla funzionare, solo questo vi interessa in questo momento, ma....
... che razza di macchina state usando ? Con le gomme lisce sulla neve, il motore legato con lo spago e senza serrature ?
il pc è semi-nuovo... se intendi perchè nn uso il mac... ho pure quello però portatile in casa uso il pc.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Installaci un bel Linux nuovo ultimo "modello" allora, hai qualche cosa di particolare che vuoi fare solo con il win ?Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioil pc è semi-nuovo... se intendi perchè nn uso il mac... ho pure quello però portatile in casa uso il pc.
Commenta
-
-
nn ho mai provato linux sbaglierò ma sono fedele a microsoft nn ho mai avuto grossi problemi con windows (uso xp) anche se di Linux in tutta sincerità nn conosco nè pregi nè difetti.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioInstallaci un bel Linux nuovo ultimo "modello" allora, hai qualche cosa di particolare che vuoi fare solo con il win ?
sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-

Commenta