Originariamente Scritto da LAKE
Visualizza Messaggio
tv lcd (per esperti)
Collapse
X
-
lo so ma se lo vuoi usare per giocare lo schermo deve anche avere un tempo di risposta adeguato...occhioOriginariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiocon poco più ci sta pure un fullhd semidiscreto..
Commenta
-
-
la pioneer fa solo plasma... i migliori ma niente lcdOriginariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiodovrebbe essere cosi
hd ready
100 hz
almeno 5000:1 meglio 8000:1 o superiore
marche:
sony
pioner
philps
a me la samsung piace molto..fa troppo cose...trov piu specializzata a sony
Commenta
-
-
[QUOTE=boss123;3056412]vero, ma i plasma sono i migliori, assieme ai panasonicOriginariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggiola pioneer fa solo plasma... i migliori ma niente lcd[/quote
anhhhhhhhhhhhhh ok buono a sapersi...cmq come digital audio video resta fra le top dei top
Commenta
-
-
al momento nn lo posso comprare...mi sto informando perchè i prezzi secondo me scenderanno ancora e lo acquisterò in seguitoOriginariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggiovincent prenditi un sony e non ci pensi più, online quello che ti ho indicato lo trovi a 1000 euri
sigpic
Commenta
-
-
questo è vero, ma dovrai aspettare a marzo per vederli scendere abbastanzaOriginariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioal momento nn lo posso comprare...mi sto informando perchè i prezzi secondo me scenderanno ancora e lo acquisterò in seguito

Commenta
-
-
lascia stare il full hd che non lo sfrutteresti, almeno per il momento... nemmeno la ps3 lo sfrutta, sempre che non carichi un blue rayOriginariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioinfatti era mia intenzione aspettare almeno fino a marzo (doverbbe uscire la nuova play3).... ma se è il caso sono pronto ad aspettare anche in più....
Magari prendo un fullhd a meno di 1000 euro
Commenta
-
-
no devi metterti più distante altrimenti fa schifo e/o ti viene il mal di testaOriginariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioHo convinto mio padre a mettere a casa sua un lcd.
La mia domanda è la seguente: se si vede la televisione normale la risoluzione dello schermo naturalmente nn si sfutta, ma la distanza ideale di visione è la stessa che viene calcolata considerando la max risoluzione dello schermo?
Commenta
-
-
Ho trovato questo:
http://www.notv.it/forums/crt-vs-lcd-t37790.html?amp;
mooooolto interessante e completosigpic
Commenta
-
-
in pratica la tv adatta il segnale di una sorgente alle dimensioni dello schermo. quindi se l'antenna ha una risoluzione piccola, la tv (hd ready che ha una risoluzione molto più grande)lo "ingrandisce" quindi il risultato è ancora peggio.. per la tv, CRT 4everOriginariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioHo convinto mio padre a mettere a casa sua un lcd.
La mia domanda è la seguente: se si vede la televisione normale la risoluzione dello schermo naturalmente nn si sfutta, ma la distanza ideale di visione è la stessa che viene calcolata considerando la max risoluzione dello schermo?
sigpic User.
Commenta
-
-
http://www.notv.it/forums/crt-vs-lcd-t37790.html?amp;
Se quello che dice l'articolo è vero i canali satellitari sono in hd....sigpic
Commenta
-
Commenta