la dogana avete idea di quanto mi costerebbe ?! la scheda grafica la reimpiazzo
tablet notebook.
Collapse
X
-
ho trovato un sito sicurissimo quindi no problem lo compro !" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bravo,Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho trovato un sito sicurissimo quindi no problem lo compro !
ma una curiosità... in un notebook come fai a rimpiazzare la scehda grafica ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
E'una cagata indubbiamente, ma per photoshop è anche troppo.Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocomunque giusto per la cronaca, quella scheda video è una cagata, e la memoria che usa la prende in prestito da quella di sistema, non è proprio il massimo per photoshop e altri programmi di grafica
Discorso diverso sarebbe se volesse farci rendering o giocare a crysis.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
con una esterna che la asus produce . è già un anno che esistonoOriginariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobravo,
ma una curiosità... in un notebook come fai a rimpiazzare la scehda grafica ???
no bhe , ovvio che magari qualche gioco ce lo piazzo ma non lo prendo per questoOriginariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioE'una cagata indubbiamente, ma per photoshop è anche troppo.
Discorso diverso sarebbe se volesse farci rendering o giocare a crysis." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
[quote=Gary;3037159]con una esterna che la asus produce . è già un anno che esistono
Linka qualcosa pls
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
interessanteOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
ma bisognerebbe vederne costi e perfomance
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
Commenta
-
-
Le performance non sono un problema, ma costa quanto il tablet e non so se sia reperibile.Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiointeressante
ma bisognerebbe vederne costi e perfomance
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
vorrei la fattura per scaricare l'iva ma non capisco come cazz faccio" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
L'Iva la scarichi SE hai la partita iva, ce l'hai ?Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovorrei la fattura per scaricare l'iva ma non capisco come cazz faccio
Commenta
-
-
ma se lo prendi daglistatu uniti e percaso salti la dogana risparmi perchè l'iva non ti viene applicata, quindi cosa vuoi scaricare ?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'Iva la scarichi SE hai la partita iva, ce l'hai ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
Commenta
-
-
mi dovrebbe arrivare martedi yo" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
lo sto usando ora è qualcosa di stupendo...giri il monitor e lavori con la penna con una precisione assurda è perfetto" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
quindi OS Windows normale, non tablet ?Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo sto usando ora è qualcosa di stupendo...giri il monitor e lavori con la penna con una precisione assurda è perfettosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
Commenta
-

Commenta