wireless...
Collapse
X
-
mi pare che fastweb abbia un sito web dove configurare la connessione. semplicemente verifica di essere vicinissimo al router e che nel sito, nella configurazione del tuo router ci sia il flag di rendere la tua SSID VISIBILE. altrimenti devi mettere il nome tu stesso.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
ma il sito sai qual'e'?Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiomi pare che fastweb abbia un sito web dove configurare la connessione. semplicemente verifica di essere vicinissimo al router e che nel sito, nella configurazione del tuo router ci sia il flag di rendere la tua SSID VISIBILE. altrimenti devi mettere il nome tu stesso.sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
mi pare di ricordare myfastweb ... se sei registrato ti riconosce subito su www.fastweb.itAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
-
ok provo a mandartela..anche se mi dice che il server è occupatoOriginariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggionon ho msn amico
mandamelo per posta entro 3 minuti che devo fuggire...sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta