ho comprato il portatile nuovo...vorrei connettermi a internet ...ha il wireless ma di fatto non mi trova la mia connessione..trova altre connessioni ma non la mia...possibile perchè ho fastweb?...
wireless...
Collapse
X
-
No, è perchè hai windowsOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioho comprato il portatile nuovo...vorrei connettermi a internet ...ha il wireless ma di fatto non mi trova la mia connessione..trova altre connessioni ma non la mia...possibile perchè ho fastweb?...
-
-
marca portatile?Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioho comprato il portatile nuovo...vorrei connettermi a internet ...ha il wireless ma di fatto non mi trova la mia connessione..trova altre connessioni ma non la mia...possibile perchè ho fastweb?...
hai Vista?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
non ho Vista..la marca è ToshibaOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomarca portatile?
hai Vista?
sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
strano...se lhai fatta da un router controlla che tu non l'abbia messa nascosta (tipo che ti serva il nome x trovarla...)...putroppo non è una situazione "semplice" risolvere problemi col wireless a distanza....Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon ho Vista..la marca è Toshiba

domanda stupidissima: windows ti riconosce ACCESO il wireless?mè capitato+volte che il portatile fosse su wireless ON,ma windows non lo capiva e c'era da attivarlo a mano...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
si si mi sono connesso con una connessione che mi ha riconosciuto...semplicemente non è la mia...cioè mi trova quella dei vicini e non la mia rete fastweb...ma perchè?Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiostrano...se lhai fatta da un router controlla che tu non l'abbia messa nascosta (tipo che ti serva il nome x trovarla...)...putroppo non è una situazione "semplice" risolvere problemi col wireless a distanza....
domanda stupidissima: windows ti riconosce ACCESO il wireless?mè capitato+volte che il portatile fosse su wireless ON,ma windows non lo capiva e c'era da attivarlo a mano...sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
non credo che sia x via di fastweb....a me ha fatto così VOLUTAMENTE xkè la connessione dell'univ va con il mac e è su protocollo LEAP,e senza INTEL PRO SET WIRELESS non la vede....Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi si mi sono connesso con una connessione che mi ha riconosciuto...semplicemente non è la mia...cioè mi trova quella dei vicini e non la mia rete fastweb...ma perchè?
hai modo di provare con un altro pc a connetterti?
secondo me devi smanettare tra le opzioni (del router credo)....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
non ho modo di provare con altri pc...e non so smanettare router ...che posso fare..mi devo comprare per forza il filo?Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionon credo che sia x via di fastweb....a me ha fatto così VOLUTAMENTE xkè la connessione dell'univ va con il mac e è su protocollo LEAP,e senza INTEL PRO SET WIRELESS non la vede....
hai modo di provare con un altro pc a connetterti?
secondo me devi smanettare tra le opzioni (del router credo)....sigpic

Commenta
-
-
no,non dermordere...è SICURAMENTE un problema di impostazioni...hai qualche amico che ne "capisce"(alla fine va bene uno SMANETTONE...come li chiamo io....Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon ho modo di provare con altri pc...e non so smanettare router ...che posso fare..mi devo comprare per forza il filo?
)?giusto x dargli un'occhiata....sai mi stai1tantino distante....
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiono,non dermordere...è SICURAMENTE un problema di impostazioni...hai qualche amico che ne "capisce"(alla fine va bene uno SMANETTONE...come li chiamo io....
)?giusto x dargli un'occhiata....sai mi stai1tantino distante....
...bo..vediamo chi posso chiamare..amici smanettoni non ne ho...vorrei capire se il problema è della base o del portatile
sigpic

Commenta
-
-
se windows ti vede altre connessioni,è un problema di connessione,ergo della BASE...e se è1router (fastweb) meglio metterci le mani se sai dove andare a toccare...Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
...bo..vediamo chi posso chiamare..amici smanettoni non ne ho...vorrei capire se il problema è della base o del portatile
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
si si...di essere nel portatile mi riconosce altre connessioni...ora provo a smanettora sulla baseOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiose windows ti vede altre connessioni,è un problema di connessione,ergo della BASE...e se è1router (fastweb) meglio metterci le mani se sai dove andare a toccare...
sigpic

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi si...di essere nel portatile mi riconosce altre connessioni...ora provo a smanettora sulla base
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
booooooooooooooooooooooooooh...tho detto,da qui è impossibile....Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioniente non riesco a trovare la rete
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta