If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come da titolo: la spesa massima e' di 550 eurini. Sono un povero studente quindi non ho molte pretese di prestazioni: mi interesserebbe pero' una connessione veloce e la max silenziosita' dell'apparecchio.
ps: dell'usato non mi fido
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
dimenticavo: siccome lo devo portare a giro, fondamentale sono dimensioni e peso
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
siccome di cpu non me ne intendo una cippa, mi potresti consigliare qualcosa di piu' specifico?
per cosa ti serve il portatile? in base all'utilizzo che ne farai posso consigliarti meglio.
essenzialmente per studiarci: lo devo portare a giro e all'universita'. deve avere una buona connessione ad internet (da me in biblioteca c'e' la wireless). e' essenziale anche il masterizzatore. non ci disdegno pero' anche un lettore dvd
Dell fornisce soluzioni tecnologiche, servizi e supporto. Acquista laptop, PC touchscreen, desktop, server, soluzioni di archiviazione, monitor, gaming e accessori.
Dell fornisce soluzioni tecnologiche, servizi e supporto. Acquista laptop, PC touchscreen, desktop, server, soluzioni di archiviazione, monitor, gaming e accessori.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
essenzialmente per studiarci: lo devo portare a giro e all'universita'. deve avere una buona connessione ad internet (da me in biblioteca c'e' la wireless). e' essenziale anche il masterizzatore. non ci disdegno pero' anche un lettore dvd
non avendo esigenze particolari ogni processore va bene. Scegli un po' di modelli e poi postali qui che ti consigliamo.
poi mi faro' fare dei preventivi direttamente dai negozi e ve li mando. intanto reputo
non ci capisco molto di computer, ma 512 mb di ram, connessione coi controcoglionim monitor 14", ok, dov'e' la fregatura?
non ci capisco molto di computer, ma 512 mb di ram, connessione coi controcoglionim monitor 14", ok, dov'e' la fregatura?
il primo (l'acer) è molto vecchio.... inoltre avendo su Vista temo che sia terribilmente lento... ma veramente tanto.
il secondo è già molto meglio. Cmq poichè hai un budget basso ti consiglio di cercare un notebook che abbia come sistema operativi windows XP... perchè Vista è molto avido di risorse, e se gia in partenza il pc è poco potente è la fine.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta