Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
Pro Evolution 2008
Collapse
X
-
ahahhahahahahhahaOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiopensate che un mio amico si segna nel quadernone tutte le partite che gioca con tutti...

PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
sono serioOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioahahhahahahahhaha

sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
-
mamma mia...che incastrato...ahahhahahah
cmq ieri ho rispolverato la tastiera, tanto così x tenermi allenato....ho stracciato l'inter-merda 3-0,come ho goduto...(pomeriggio,ore 18,pioveva...hahahah)...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
io e un mio amico ci stiamo facendo 10 partite scegliendo una lista di squadre..
io ho scelto:
juventus
valencia
bayern
inter
roma
manchester
porto
lione
newcastle
brasile
non so se lo sapete ma ogni squadra ha un tot di rating..noi abbiamo messo come rating massimo 35...(l'inter e il brasile per esempio hanno 5 il massimo)..per 10 squadre..per questo non ho potuto scegliere altre squadre forti...per adesso abbiamo fatto 7 partite sono sopra 5 a 2sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
non so se lo sapete ma ogni squadra ha un tot di rating..noi abbiamo messo come rating massimo 35...(l'inter e il brasile per esempio hanno 5 il massimo)..per 10 squadre..per questo non ho potuto scegliere altre squadre forti...per adesso abbiamo fatto 7 partite sono sopra 5 a 2
Spiegami sta cosa dei rating?!?!?
No la sapevo proprio...
La mia squadra preferita è il Man Utd: io gioco molto sulle fasce e con Giggs e Ronaldo vado a meraviglia!
Mio malgrado devo dire che incontrare l'inter è sempre difficile perchè Adriano e Ibra non li butti giù manco a morire.... quindi o anticipi o vai in scivolata perchè nell'uno contro uno è una battaglia persa...
La mia seconda preferita è il Chelsea: ottima difesa, centrocampo di qualità; poi metto sulla sinistra Drogba, sulla destra Joe Cole e sostituisco Robben con Sheva, in mezzo come prima punta.
Brasile a parte, forte l'Inghilterra: io sostituisco Beckham (che non si addice al mio gioco) con Walcot, veloce e agile.
Domanda: secondo voi faranno un pò più "umani" i calci di punizione?
Credo di aver segnato 5 volte in tutto
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
si infatti,sipegaci sta cosa del rating vah....non la sapevo proprio....Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSpiegami sta cosa dei rating?!?!?
No la sapevo proprio...
La mia squadra preferita è il Man Utd: io gioco molto sulle fasce e con Giggs e Ronaldo vado a meraviglia!
Mio malgrado devo dire che incontrare l'inter è sempre difficile perchè Adriano e Ibra non li butti giù manco a morire.... quindi o anticipi o vai in scivolata perchè nell'uno contro uno è una battaglia persa...
La mia seconda preferita è il Chelsea: ottima difesa, centrocampo di qualità; poi metto sulla sinistra Drogba, sulla destra Joe Cole e sostituisco Robben con Sheva, in mezzo come prima punta.
Brasile a parte, forte l'Inghilterra: io sostituisco Beckham (che non si addice al mio gioco) con Walcot, veloce e agile.
Domanda: secondo voi faranno un pò più "umani" i calci di punizione?
Credo di aver segnato 5 volte in tutto

ottimo il manchester, solo che se rooney è out è la fine davanti...il neretto nn m garba....SUPERLATIVO l'arsenal cmq, cho fatto una master, mamma mia,giocavo a memoria...'no squadrone!!!
risposta x i calci di punizione:boh SPERIAMO...a pes5 qualcosa ogni tanto entrava,qui ho segnato 3 volte con Pirlo,1 con Ronaldhino e stop mi pare...tutto sta "trovare" la modalità in cui ogni giocatore tira, avevo letto da qualche parte che capito come fare ne entrano parecchie....boooooooooh....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiosi vocifera che la versione ps2 sia un volgare aggiornamento delle rose

La versione xbox360 ho la iso pronta ma nemmeno un dvd-dl
devo aspettare domani

pc cè niente?
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta