Antivirus "pro" migliore...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
    la cosa che mi trattiene dal crakkare un antivirus è: se la crack è fatta in modo tale da rendere vulnerabile l'antivirus? Tu pensi di essere protetto e poi ti ritrovi il pc bucato peggio di formaggio svizzero.

infatti io non ho una crak io utilizzo kaspersky come un qualsiasi altro utente ke lo ha pagato ho solo modificato una piccola patch comprendente gli aggiornamenti automatici per nn essere sgamato...
    non so so se hai mai visto kaspersky, beh cmq quando accendi il pc sulla barra in basso a dx tra le varie iconucce dei programmi ke il pc carica all'avvio trovi anche la lettera "K" di Kaspersky in rosso ke significa che l'antivirus è attivo e sta proteggendo il sistema, cliccandoci ti fa accedere alle varie funzioni,: update, scansione,ecc.ecc.
    io quella letterina K non ce l'ho rosso ce l'ho color grigio come se l'antivirus fosse disattivato invece funziona

te lo ripeto faccio scansioni con ANTISPYWARE non mi trova mai niente, la posta mi leva gli spam in automatico e godo xke nn se ne può più di ritrovarsi le caselle piene di merda, in piu mi funge anche da anti-hacker

PIU DI QUESTO UN LUCANO
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

ah ovviamente essendo questo pakketto anke firewall ho disattivato quello di windovs per evitare conflitti e xke nn vale una mazza e lo sanno tuitti

Commenta

• swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

voglio questa patch.

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

quindi deduco ke usi kasperski
          ah cmq premetto prima di fare il saputello ke questa cosa era insita proprio nel mio kaspersky rimediato...
          io inserivo il cd avviavo l'autorun per l'istallazione, lo istallavo poi quando alla fine mi kiedeva di riavviare tutto, nn lo facevo, andavo prima in una parte remota delle opzioni dell'antivirus deselezionavo gli aggiornamenti automatici sostituivo un file con la patch (nn l'exe) e il gioco era fatto, potevo riavviare tranquillo!

la procedura nn me la ricordo benissimo xke l ho fatto tempo fa pero magari posso lavorarci

Commenta

• swanz
            Bodyweb Senior
            • Jan 2001
            • 9716
            • 320
            • 318
            • Provincia Varese
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            quindi deduco ke usi kasperski
            ah cmq premetto prima di fare il saputello ke questa cosa era insita proprio nel mio kaspersky rimediato...
            io inserivo il cd avviavo l'autorun per l'istallazione, lo istallavo poi quando alla fine mi kiedeva di riavviare tutto, nn lo facevo, andavo prima in una parte remota delle opzioni dell'antivirus deselezionavo gli aggiornamenti automatici sostituivo un file con la patch (nn l'exe) e il gioco era fatto, potevo riavviare tranquillo!
            No ora ho antivir.
            Comunque cerco sul web prima. Se poi non trovo la patch ti faccio un fischio e me la passi magari. grazie

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

si cmq il procedimento era come ti ho descritto la kiave del tutto era togliergli gli aggiornamenti automatici e farli manualmente e fare questa modifikina di patch prima del riavvio quando lo kiedeva

Commenta

• swanz
                Bodyweb Senior
                • Jan 2001
                • 9716
                • 320
                • 318
                • Provincia Varese
                • Send PM

ho installato karspesky (la trial di 30gg).
                Nessun virus trovato, quindi antivir free ha fatto egregiamente il suo lavoro. Non so però se ternermi karspersky adesso perchè è incompatibile col firewall (comodo) che ho.

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

Fa cm vuoi non so che firewall hai ovvio che se è meglio e leggero quello che hai tieni quello, io avevo antivir poi avast poi nod32 la versione trial

nn trovavano niente a livello di trojan horses e dialer... kaspersky me li trovò

mica siamo tutti uguali

Commenta

• swanz
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2001
                    • 9716
                    • 320
                    • 318
                    • Provincia Varese
                    • Send PM

usavo comodo come firewall.
                    Si è vero ci sono esigenze differenti.
                    Ora comunque stò provando la suite completa di karspesky (antivirus+firewall+ecc.....)

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

provala anche per l'antispam della posta è fenomenale io mi trovobenissimo

Commenta

Working...
                      X