If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda ke ti ho detto cosi perche un mio conoscente ke ha un negozio di computer mi disse cosi, fare kiarezza è ottimale
cioè io voglio ampliare la ram del mio MAC vado in negozio la trovo, la compero e la monto?
secondo me cmq è gia tanto se la trovo
1) Quello che ha il negozio di computer digli da parte mia che è uno dei più grandi incompetenti non che ballisti del sistema solare
2) No, il Mac monta delle memorie a fusione nucleare miste antimateria, sono introvabili tranne che su giove, ma fortunatamente c'è un volo che parte due volte ogni 15 anni da Timbuctù.
Cioè, ma ci fai o ci sei ? Le memorie sono sempre quelle
Vuoi sapere che ha un sistema Unix che non ha un sistema windows ? Fai un salto sulla sezione Unix di questo forum.
Molti saranno ben felici di spiegartelo, qui stiamo inutlimente fomentando un mezzo flames del tipo : "ce l'ho più lungo io, no io ce l'ho più grosso".
Esistono tutta una serie di motivi ben precisi perchè i sistemi Unix (BSD, LINUX) non prendono virus come i sistemi Windows.
non voglio discutere che dal punto di vista tecnico e anche concettuale c'è maggiore sicurezza. Ma non puoi negare che c'è meno gente che forse si diverte a creare virus per mac.
E ora io ti stò scrivendo da un G5, non è che uso solo pc.
comunque tornando in tema questa è la pagina che descrive Kaspersky considerato attualmente il miglior pacchetto di protezione sia home che business esistente
ah cmq attualmente la licenza per 12 mesi del prodotto completo sta a 59 euri, bonissimo caalcolando ke è un pacchetto totale di sicurezza e solo a 39 euri per il semplice isolato antivirus
non voglio discutere che dal punto di vista tecnico e anche concettuale c'è maggiore sicurezza. Ma non puoi negare che c'è meno gente che forse si diverte a creare virus per mac.
E ora io ti stò scrivendo da un G5, non è che uso solo pc.
Vecchia storia.... i virus provano a scriverli per tutti i pc, gli hacker difatti entrano in tutti i tipi di server indipendentemente dal sistema operativo.
I virus però non funzionano sui sistemi Unix come funzionano sui sistemi windows.
Su un sistema windows è mooooooooolto più facile guadagnarsi i permessi per fare ciò che vuoi ed è pieeeeno di buchi.
Un sistema Unix funziona con delle priorità stabilite, ogni processo e programma ha accesso a certe risorse nel computer, niente di più. Una persona dovrà farsi un culo tanto per introdurre un virus che ha accesso limitato nel sistema, ovvero non potrà fare nulla.
sergio "le memorie sono sempre quelle" a casa mia vuol dire ke prendo una ram per un pentium V e la posso montare su un MAC
e nn mi risulta
E si vede che ti risulta molto male Ramapage, ripeto, i Mac sno come i PC, ovviamente non monti la prima memoria che ti capita, dipende dalla frequenza, dalla scheda madre, questo anche nei PC, ma sono le stesse, se poi vuoi continuare a fare delle farneticazioni informatiche, prego, liberissimo
ergo sono quelle come funzionalità nn come caratteristicke, ergo di nuovo è difficile trovarle....
aho ke te posso fà qua a roma trovare componenti per windows vai Ok per MAc o altro ci sarà un negozio in tutta la città o quasi
Sono gli stessi, lo vuoi capireeeeeeeeeeee ?
Poi c'è un centro Mac anche a Faenza figurati se non ce ne sono a Roma
P.S. :Poi.... se proprio credi che i Mac vengano da Saturno puoi sempre farti un Linux qualsiasi, un BSD, ce ne sono centinaia.
O quelli ti hanno detto che mangiano il gatto ?
eddai non rompere, ognuno ha le sue idee perchè imporre le proprie , e poi potrei benissimo pikkiarti
ps = il tema del thread erano gli antivirus migliori torniamo li
Io comunque potrò essere ignorante o sapere le cose in malo modo su certi argomenti, come del resto te, nn penso ke tu sai tutto di tutto no?
ERGO prendo atto di ciò ke mi hai detto tu e mi documenterò xke il discorso è interessante, non pensi ke anche a me faccia piacere avere meno problemi e meno virus?
io credo di si....
eddai non rompere, ognuno ha le sue idee perchè imporre le proprie , e poi potrei benissimo pikkiarti
ps = il tema del thread erano gli antivirus migliori torniamo li
Io comunque potrò essere ignorante o sapere le cose in malo modo su certi argomenti, come del resto te, nn penso ke tu sai tutto di tutto no?
ERGO prendo atto di ciò ke mi hai detto tu e mi documenterò xke il discorso è interessante, non pensi ke anche a me faccia piacere avere meno problemi e meno virus?
io credo di si....
Oh, vedi che ci siamo.
Se io e te facciamo i guanti, te mi gonfi di botte , però prima di dire cose molto imprecise sentite in giro pensaci, veramente, io non voglio stare qui a fare il pignolo per rompere o per stuzzicare, è che mi da fastidio veramente il qualunquismo che c'è in giro, si dice che...... e poi il buio più totale, per molte cose non solo in campo informatico
eh lo so peccato ke la caxxata piu grossa l'ha detta lui dicendo ke nn vuole spendere neanche 50 euri annui per l'ufficio, io per lavoro li spenderei eccome nn mi pare una gran cifra
Beh, certo, non vorrei spendere 50 euro di antivirus per ufficio, se possibile.....sarebbero buttati....e con tutte le spese che dovrò sostenere, anche dei mieseri 50 euro diventano tanti, tutto qui
Io pensavo di comprare la versione pro di antivir o avast (che per l'ufficio, visto quello che dovrei farci con internet, sarebbero più più più che sufficienti.....) e non costano 50 euro.....tuttavia, non ho ben capito se le versioni a pagamento sono DA UFFICIO o sono una specie di HOME con più funzioni??...però sembra che nessuno le abbia in uso..mah
la cosa che mi trattiene dal crakkare un antivirus è: se la crack è fatta in modo tale da rendere vulnerabile l'antivirus? Tu pensi di essere protetto e poi ti ritrovi il pc bucato peggio di formaggio svizzero.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta