Antivirus "pro" migliore...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88579
    • 2,348
    • 3,254
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    non necessariamente dai
    Io ho solo restituito pan per focaccia o meglio cagata per cagata.

Ovviamente nessuno è stupido, ne chi usa Unix, ne chi usa Windows, però raag, pensateci alle volte, ma chi cacchio ve lo fa fare di perdere ore ed ore ad ottimizzare il computer, installare e disinstallare roba in continuazione perchè non va mai o ha problemi di virus e pippe varie ?

Anche uno o più programmi che devono sempre controllare tutto quello che fa il PC, ma che menata è ? E quanto rallenta il pc? senza sarebbe una scheggia, diciamoci la verità

Commenta

• Sartorio
      Non utente di Bodyweb
      • Dec 2004
      • 7305
      • 369
      • 118
      • Società Civile
      • Send PM

Antivir è ottimo, anche nella versione pro.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

io faccio tutti gli aggiornamenti quando voglio MANUALMENTE basta toglierli in automatici andando a modificare cn un procedimento a dir poco facile dopo l'istallazione e prima di riavviare la parte degli aggiornamenti automatici quando lo istalli e praticamente per quelli di kaspersky è IMPossibile fregarti

tu fai gli aggiornamenti manualmente e sei apposto
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          Antivir è ottimo, anche nella versione pro.
          scommetti 100 euro ke ti faccio una scansione sul pc con kaspersky e ti trova almeno una cosa ke antivir nn identificava???

ci stai?

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Io ho solo restituito pan per focaccia o meglio cagata per cagata.

Ovviamente nessuno è stupido, ne chi usa Unix, ne chi usa Windows, però raag, pensateci alle volte, ma chi cacchio ve lo fa fare di perdere ore ed ore ad ottimizzare il computer, installare e disinstallare roba in continuazione perchè non va mai o ha problemi di virus e pippe varie ?

Anche uno o più programmi che devono sempre controllare tutto quello che fa il PC, ma che menata è ? E quanto rallenta il pc? senza sarebbe una scheggia, diciamoci la verità
            m io t'ho risposto solo x romperti le balle, su parekkie cose hai ragione, MAC è ottimo secondo me però per alcune cose troppo ancora poco diffuso e inferiore a windows (purtroppo o per fortuna ke sia)

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88579
              • 2,348
              • 3,254
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Si si è "inferiore" e poco diffuso, non usare lo Unix

Usa windows, becca i virus, formatta, perdi tempo, ma è "superiore" e diffuso

Commenta

• Sartorio
                Non utente di Bodyweb
                • Dec 2004
                • 7305
                • 369
                • 118
                • Società Civile
                • Send PM

scommetti 100 euro ke ti faccio una scansione sul pc con kaspersky e ti trova almeno una cosa ke antivir nn identificava???

ci stai?
                Sul pc con cui ti sto rispondendo non troveresti molto perchè uso linux mint

Quello con XP è configurato esclusivamente per i benchmark, e non ho nessun antivirus... ma non ho neppure programmi.
                Antivir è installato sugli altri due pc ad uso familiare, e va più che bene.
                Firewall non ne uso perchè sono dietro ad un router che lo integra in hardware. Kasperesky non l'ho mai provato, se dici che va così bene mi fido, ma spero di non averne bisogno in futuro.
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• pumbaa
                  Rebuild
                  • Mar 2006
                  • 16162
                  • 1,081
                  • 1,194
                  • Send PM

Kaspersky rulez

O altrimenti passa a sistemi "non-Winzozz"

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    Sul pc con cui ti sto rispondendo non troveresti molto perchè uso linux mint

Quello con XP è configurato esclusivamente per i benchmark, e non ho nessun antivirus... ma non ho neppure programmi.
                    Antivir è installato sugli altri due pc ad uso familiare, e va più che bene.
                    Firewall non ne uso perchè sono dietro ad un router che lo integra in hardware. Kasperesky non l'ho mai provato, se dici che va così bene mi fido, ma spero di non averne bisogno in futuro.

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

Si si è "inferiore" e poco diffuso, non usare lo Unix

Usa windows, becca i virus, formatta, perdi tempo, ma è "superiore" e diffuso

alcune funzionalità alcune cose per trovarle per MAC è un impresa di windows purtroppo cè tutto, dicendo quello ke ho detto nn intendevo dire come la penso io ma COME LA PENSA L'80% DELLA POPOLAZIONE ITALIANA

MAc ha un successo diverso in altri paesi vai in germania o nei paesi nordici scandinavi cè solo quello o quasi windows nn sanno neanche cosè, ergo LI cè assistenza decente, trovi i componenti, trovi programmi, escono in edicola delle riviste interessanti con programmi completi per mac allegati, ecc.ecc.
                      qui niente di tutto cio o quasi

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88579
                        • 2,348
                        • 3,254
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

alcune funzionalità alcune cose per trovarle per MAC è un impresa di windows purtroppo cè tutto, dicendo quello ke ho detto nn intendevo dire come la penso io ma COME LA PENSA L'80% DELLA POPOLAZIONE ITALIANA

MAc ha un successo diverso in altri paesi vai in germania o nei paesi nordici scandinavi cè solo quello o quasi windows nn sanno neanche cosè, ergo LI cè assistenza decente, trovi i componenti, trovi programmi, escono in edicola delle riviste interessanti con programmi completi per mac allegati, ecc.ecc.
                        qui niente di tutto cio o quasi
                        Bho.....
                        io ci provo a dirtele le cose, poi fai come vuoi... se vuoi avere ragione a tutti i costi fai come vuoi, però mi da fastidio se dici delle balle tipo "inferiore", non ben specificando in cosa, come, quando... o cose tipo "fa" e "non fa" non sapendo di cosa parli.

Il Mac (se di Mac vuoi parlare) fa esattamente quello che fa il windows, trovi il 99% dei programmi e se vuoi puoi installarci windows o fare girare i programmi di windows direttamente mentre fai girare Mac.
                        Poi : Tu parli PER TE, non per l'80% della popolazione italiana, altri menti io ti posso dire che come la penso io la pensa anche il 100% della popolazione mondiale
                        Se poi anche fosse, non è detto che l'80% della popolazione italiana abbia ragione, in Italia vediamo tutti i giorni delle cose da brivido.

Detto questo, l'assistenza c'è ed è migliore di windows, c'è dappertutto, telefonica, nei centri Apple, non capisco che c'entrano "le riviste in edicola", bhooo. Forse non c'è il negozietto ad ogni angolo di strada dove c'è il ragazzetto che ha aperto il negozio due settimane prima ed è appassionato di pc. Ti sei mai servito di un centro assistenza Mac? Se parli così scommetto di no.

Le riviste in edicola........

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88579
                          • 2,348
                          • 3,254
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Detto questo secondo me (per windows, visto che c'è chi non ne può fare a meno) un antivirus vale l'altro.

Sceglietene uno leggero e se proprio volete un pò + di sicurezza fatene girare due o uno attivo e l'altro per gli scan approfonditi.

Ma (IMHO) non servirà a nulla, prima o poi il virus ve lo beccate.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88579
                            • 2,348
                            • 3,254
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Ah.... fate anche questo update, è un aggiornamento critico, c'è un bug della madonna :
                            Microsoft Security Bulletin MS07-056 - Critical

Commenta

• pumbaa
                              Rebuild
                              • Mar 2006
                              • 16162
                              • 1,081
                              • 1,194
                              • Send PM

Ah.... fate anche questo update, è un aggiornamento critico, c'è un bug della madonna :
                              Come al solito maledetto Winzozz

Commenta

• ghiacciolo
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2004
                                • 1610
                                • 45
                                • 19
                                • Send PM

Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                                io so che antivir è uno dei migliori (se non il migliore free). E da quando ce l'ho non becco più nulla (come mi capitava a volte con avast)...
                                Pure per me è lo stesso..avevo avast, poi, dopo circa un anno di ottimo funzionamento, ho preso un virus.....l'ho sostituito con antivir e mi "protegge" in maniera ottima...

Commenta

Working...
                                X