Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chomog aiutami tu......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chomog aiutami tu......

    Mi piacciono molto giochi come SimCity (3000 e 4),Caesar (II e III), Faraon, Civilization, Age of empires, Empire Earth, Age of Mythology.

    Hai altri titoli su questo genere( non so nemmeno come è definito) da propormi e che valga la pena provare? Ovviamente su PC.....

    Grazie

    #2
    mi introduco anche se la domanda era per lui

    City Life ottimo gestionale dello stesso genere di Sim City.

    The Settlers tipo AoE con aggiunta roba gestionale. L'ultimo capitolo della serie è abb mediocre ma magari ti piace. Prova le demo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
      mi introduco anche se la domanda era per lui

      City Life ottimo gestionale dello stesso genere di Sim City.

      The Settlers tipo AoE con aggiunta roba gestionale. L'ultimo capitolo della serie è abb mediocre ma magari ti piace. Prova le demo
      MA si, è per Chomog ma anche per gli altri

      Li proverò........

      Commenta


        #4
        city life te lo sconsiglio , malggrado il fatto puoi girare per la città è limitatissimo e noioso
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
          Mi piacciono molto giochi come SimCity (3000 e 4),Caesar (II e III), Faraon, Civilization, Age of empires, Empire Earth, Age of Mythology.

          Hai altri titoli su questo genere( non so nemmeno come è definito) da propormi e che valga la pena provare? Ovviamente su PC.....

          Grazie
          SimCity = Gestionale - Simulazione
          Caesar = Strategico in tempo reale
          Faraon = Gestionale, Strategico in tempo reale
          Civilization = Strategia a turni
          Age of empires = Strategico in tempo reale
          Empire Earth = Strategico in tempo reale
          Age of Mithology = Strategico in tempo reale


          Qui ci sono due liste di quello che cerchi: ( clicca ) ( clicca )

          Ps: io ti consiglio " Rome Total War " facente parte della gloriosa serie Total War
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #6
            Su gamespot hanno fatto sezioni a tema per quanto riguarda le categorie dei giochi, io di mio ti consiglio un clone di Age of Empire 2 che si chiama:

            Star Wars Galactic Battleground {ed il suo data disk "Clone Campaign"}, per il resto guarda qui










            Commenta


              #7
              Grazie....

              Altri titoli solamente gestionali come caesar????

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                Su gamespot hanno fatto sezioni a tema per quanto riguarda le categorie dei giochi, io di mio ti consiglio un clone di Age of Empire 2 che si chiama:

                Star Wars Galactic Battleground {ed il suo data disk "Clone Campaign"}, per il resto guarda qui
                Hai detto bene, "clone" è il termine giusto...

                Se hai giocato con AoeII fino alla nausea (come il sottoscritto) questo gioco è esattamente uguale sotto tutti i punti di vista...
                Certe volte controllavo quale dei 2 cd avevo inserito perchè non ero sicuro a quale dei 2 stavo giocando.
                Io ci ho giocato poco, ma molti giocatori online di Age of Mitology parlano molto bene di warcraft 3, ocio che però dicono che sia più frenetico dei classici rts della ensemble
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎