perchè non mi si connette a nessun server????????????
emule di mmmmmmmmmmmm
Collapse
X
-
Mi sa che gli abbiano sequestrati tuttiOriginariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioperchè non mi si connette a nessun server????????????
Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
-
-
non so perchè ma non mi va oggi...ha sempre funzionatoOriginariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioMi sa che gli abbiano sequestrati tutti

Commenta
-
-
si non ti preoccupare;-)Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionn ti va giu però usa la KAD come rete , svia il problema amico
ah cmq per la REP nn posso ancora ricambiare capito?= nn è ke sn stronzo

Commenta
-
-
ma tu su emule opzioni connessione avevi attivo il protocollo di offuscamento della connessione??
no xke io ce l'ho e tuttora adesso sto scaricando tranquillamente da server, nn so ke dirti
sono giorni ke girano voci cosi ma io scarico senza variazioni
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
adesso riesco a scaricare a una velocità passabile (60) però non mi si connette ai server di prima"i più grossi" per intenderci....boOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma tu su emule opzioni connessione avevi attivo il protocollo di offuscamento della connessione??
no xke io ce l'ho e tuttora adesso sto scaricando tranquillamente da server, nn so ke dirti
sono giorni ke girano voci cosi ma io scarico senza variazioni
Commenta
-
-
passa a torrent che è meglio va.." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma si trova la stessa grande quantità di file del mulo???Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopassa a torrent che è meglio va..
Commenta
-
-
Infatti è lo stesso discorso che ho fatto ioOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioe allora li avranno kiusi
se ti suonano alla porta nn aprire potrebbe essere qualche canarino
(canarino a roma = finanziere)
Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
ma come mai????Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiohanno chiuso i server piu importanti (tipo donkei server no 1 2 3 4 5 6 eccc) praticamente hanno tagliato le gambe al mulo
Commenta
-
-
behOriginariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma come mai????
è facile arrivarci
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta