Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inews By Daniello (mac & Company)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inews By Daniello (mac & Company)

    allora

    iphone in inghilterra 9 novembre idem germania con operatori T mobile e 2o

    ora arriva in francia....

    noi e la spagna ancora nulla inizio a spazientirmi e credo che tra poco
    nelle prossime ore mi ordino un ipod touch


    2 cosa leopard.... ottobre e' alle porte sergio tu che lo hai provato e una figheta?? io voglio aspettare' ancora qualche giorno devo dare una ripulita e sistemata all archivio ma che spettacolo e time machine

    p.s. 2 sono indeciso se cambiare il mio imac24 comprato a gennaio o marzo non ricordo per il nuovo piu pumped e do questo qui a mio padre a prezzo maggiorato

    3 cosa in realta volevo fare la workstation con l'apple cinema 30'' ma ho il terrore che come lo compro esce il nuovo son sicuro

    in tuto questo i san diego continuano a vincere !! yeah

    #2
    1) C'ho un nervoso della madonna anche io, siamo le scimmiette, niente tecnologia

    2) Leopard, è na fiCata, aspetta e poi vedi, specialmente se hi più di un Mac.

    3) Io non lo prenderei, ho il 30'', ma è troppo che va avanti sto 30 e nei Mac book pro hanno già fatto i nuovi schermi a led, anche secondo me di sicuro lo cambiano a breve.



    Commenta


      #3
      mo posto un po di meccs

      Commenta


        #4
        Vai, foto delle tue postazioni



        Commenta


          #5
          Beccati la nuova intro del Leopard, questa è quasi definitiva :

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



          Commenta


            #6
            Explore this photo album by MattCairns9324810297340 on Flickr!





            Commenta


              #7
              wow !
              the dock looks amazing

              sergio the build you have in your external hard disk is with this dock or this feature we will find on the final relase ?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎