stampante (economica) .Cerco consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaverickCS
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    devo comprare una stampante spendendo il minimo possibile.
    Non ho pretese , non mi serve la funzione scanner , fotocopiatrice o stampa foto, devo stampare solo documenti in bianco e nero quindi la qualità eccellente nn mi interessa.
    possibilmenete che abbia cartucce economiche(anche non originali ma adattabili ) e se si trova on line ancora meglio grazie dell'aiuto !
    Purtroppo se scegli una stampante troppo economica devi mettere in conto difficoltà a trovare cartucce economiche al giorno d'oggi.
    Quindi devi andare su un qualcosa di più di una entry-level.
    Fossi in te io mi procurerei una Canon pixma ip3300 e ci monterei le cartucce compatibili di R*fill.
    Io ho una ip4300 e ne sono soddisfattissimo: veloce, silenziosa, succhia poco inchiostro, fronte/retro automatico, vassoio per non far prendere polvere ai fogli.
    Non la uso per le foto, ne avrò stampate 3 in 9 mesi di utilizzo, ma è una stampante eccezionale!

Commenta

• Beppe82
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 1435
      • 80
      • 264
      • Benevento
      • Send PM

Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza Messaggio
      Purtroppo se scegli una stampante troppo economica devi mettere in conto difficoltà a trovare cartucce economiche al giorno d'oggi.
      Quindi devi andare su un qualcosa di più di una entry-level.
      Fossi in te io mi procurerei una Canon pixma ip3300 e ci monterei le cartucce compatibili di R*fill.
      Io ho una ip4300 e ne sono soddisfattissimo: veloce, silenziosa, succhia poco inchiostro, fronte/retro automatico, vassoio per non far prendere polvere ai fogli.
      Non la uso per le foto, ne avrò stampate 3 in 9 mesi di utilizzo, ma è una stampante eccezionale!

quoto

aggiungo che stampa anche sui cd/dvd in automatico col vassoietto apposito (non sulle cartacce adesive da appicciare poi sul cd/dvd)

io le cartucce compatibili per la IP3000 le prendo da easycomonline , ovviemente nel negozietto sotto casa, visto che per 5 euri di cartuccia non spendo altrettando di sepdizione
      ...

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

ho trovato queste 2 cartucce per la mia stampante.. 21 euro comprese spedizioni 2 cartucce ..

Commenta

• Mr. Anderson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 7428
          • 331
          • 293
          • Caserta
          • Send PM

buon sito

Commenta

• bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

si , mi sa che ne prendo 4 .. così per un po nn ne comprerò, tanto la stampante in se funziona la mia , erano le cartucce la rogna

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

azz le mie vengono in offeta 16 euro 2 .. se guardo le epson ,senza offerta una con 7.50 euro ne prendo 3

Commenta

• Beppe82
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 1435
                • 80
                • 264
                • Benevento
                • Send PM

le espson credo abbiano solo il serbatoio inkiostro, mentre le HP anche la testina di stampa, ma non ho controllato e potrei sparare cazzate
                ...

Commenta

• knymed
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2006
                  • 3481
                  • 183
                  • 136
                  • Send PM

mi sono preso una stampante Olivetti Symple_Way a 39 euro. ha lo scanner, funziona da fotocopiatrice a pc spento. ha una porta usb per le macchine fotografiche compatibili pictbrige per stampare sempre a pc spento. ho ripreso il mio vecchio modem 56k e adesso posso mandare i fax da casa, per le cartuccie non sono ladri come quelli della lexmark, avevo un a vecchia z11 supercostosa. le cartuccie di questa me le faccio rigenerare al negozio. purtroppo non ha i driver linux ma lo inculo virtualizzando il vecchio win95, funziona anke su mac

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25618
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
                    mi sono preso una stampante Olivetti Symple_Way a 39 euro. ha lo scanner, funziona da fotocopiatrice a pc spento. ha una porta usb per le macchine fotografiche compatibili pictbrige per stampare sempre a pc spento. ho ripreso il mio vecchio modem 56k e adesso posso mandare i fax da casa, per le cartuccie non sono ladri come quelli della lexmark, avevo un a vecchia z11 supercostosa. le cartuccie di questa me le faccio rigenerare al negozio. purtroppo non ha i driver linux ma lo inculo virtualizzando il vecchio win95, funziona anke su mac
                    ottimo

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

io nn so se continuare a tenermi la mia hp che cmq funziona ma quando devo cambiare le cartucce anche se sono originali mi costano cmq sulle 10-15 euro una.. oppure passare ad una epson e le ricariche future mi costano 3 euro ...

ioper ora sarei predisposto a prendere 2 cartucce compatibili a 21 euro più 100ml di colore nero per ricaricarle (a 7 euro)

Commenta

• Dsquared
                        Utente anonimo
                        • Dec 2006
                        • 3504
                        • 368
                        • 570
                        • Villa delle rose
                        • Send PM

linko anche io un sito per cartuccie a prezzo stracciato...

Ero stufo di sborsare veramente troppi soldi per un pò di inchiostro, così mi sono dato da fare ho trovato questo: http://www.maledettacartuccia.it/
                        sito veramente serio, spedizione in pochissimo tempo
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

Working...
                        X